Tina Cipollari irriconoscibile | Magrissima e capelli neri | Bellissima

Tina Cipollari è andata incontro a grandi cambiamenti in questi anni: c’era un tempo in cui la vamp di Uomini e Donne era completamente diversa da come siamo abituati a vederla.

Tina Cipollari
Tina Cipollari- Foto tv- Meteoweek

Opinionista pungente e verace, amatissima dal pubblico in studio, da quello che segue da casa e da tutto il popolo del web: stiamo parlando di Tina Cipollari, una delle protagonista di Uomini e Donne.

La vediamo bionda con capelli alle spalle e boccoli che ricordano Marylin Monroe, ma non è stato sempre così: la Cipollare pubblica delle foto del suo passato in cui appare irriconoscibile.

Tina Cipollari: il suo percorso ad Uomini e Donne

Il suo percorso ad Uomini e Donne è cominciato con l’inizio della versione del programma declinato come dating show: Tina è stata prima corteggiatrice di un facoltoso scapolo e poi a sua volta tronista.

In quell’occasione scelse come suo “fidanzato” Daniele, il più intraprendente dei suoi corteggiatori, che durante il trono seppe sorprenderla con dei divertentissimi siparietti.

Ma non è tutto: proprio nello studio di Uomini e Donne, Tina trovò l’amore incontrando quello che sarebbe diventato il padre dei suoi figli, ovvero Kikò Nalli. Tra la Cipollari e il corteggiatore scattò un vero e proprio colpo di fulmine, con tanto di matrimonio e tre figli.

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari ha perso fiducia in sé stessa | Scelta ardua prima di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE ——-> Tina Cipollari disperazione a tavola | Dieta estrema per l’opinionista di Uomini e Donne

La giovane Tina: capelli scuri e lunghi

I due ora si sono separati, ma sono rimasti in ottimi rapporti di affetto e stima reciproca. In attesa di vederla di nuovo al suo posto nella nuova stagione di Uomini e Donne, scopriamo una versione diversa di Tina.

Tina Cipollari
Tina Cipollari- Foto Ig- Meteoweek

Quando aveva poco più di 30 anni la donna appariva con i capelli neri, la frangetta e un taglio di capelli più lungo. Una chioma liscia che cozza con l’immagine di lei che abbiamo davanti quotidianamente. La foto pubblicata ha fatto il pieno di like e commenti positivi: i suoi fan concordano nel dire che la sua bellezza è rimasta immutata.

Impostazioni privacy