Uomini e Donne, tra i cavalieri del trono over il primo fidanzato di Belen: ecco chi è

La prima puntata della nuova stagione di Uomini e Donne è partita dal trono over e, tra vecchi protagonisti e nuovi partecipanti, non è sfuggita la presenza di colui che è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez.

A Uomini e Donne il primo fidanzato di Belen

Gli occhi degli spettatori più attenti di Uomini e Donne hanno notato come il parterre maschile del dating show targato Maria De Filippi si sia arricchito di volti nuovi. Oltre ai già noti, infatti, è balzata immediatamente agli occhi la presenza di un aitante cavaliere non del tutto sconosciuto alla cronaca rosa: tale Simone Bolognesi.

Se il suo nome, in un primo momento, potrebbe non destare alcun scalpore, farà strabuzzare gli occhi agli appassionati di gossip sapere che Simone è stato il primo fidanzato italiano di Belen Rodriguez. Ebbene, il romagnolo è stato il primo a cadere ai piedi della showgirl argentina non appena quest’ultima mise piede in Italia. La loro relazione, come si apprende da alcune fonti, durò all’incirca due anni e si concluse poiché la Rodriguez, fattasi notare dal mondo della moda e dello spettacolo, iniziò a vivere una vita piena di impegni lavorativi che la tenevano lontana da Bolognesi.

L’ex di Belen già noto a Uomini e Donne

Non è la prima volta, tuttavia, che Simone Bolognesi mette piede negli studi televisivi di Uomini e Donne.

Come riporta il sito Isaechia, il romagnolo, noto pr della riviera, è stato uno dei corteggiatori di Teresanna Pugliese nel 2011 e, due anni più tardi, fu avvistato in compagnia di Diletta Pagliano quando la sua relazione con Giorgio Alfieri si concluse.

Bolognesi, dunque, ha deciso di ritornare negli studi di Uomini e Donne alla ricerca dell’anima gemella: ci sarà una donna tra le dame del trono over in grado di attrarre l’attenzione dell’ex di Belen Rodriguez?

Simone Bolognesi, ex fidanzato di Belen

Leggi anche–>Maria De Filippi delude qualcuno | Anticipazioni spinose a Uomini e Donne

Leggi anche–>Belen Rodriguez, falso diplomatico si finge suo amico per scroccare una vacanza a Capri

Simone, il primo amore italiano di Belen

La storia tra Belen Rodriguez e Simone Bolognesi risale al 2003, quando la showgirl aveva solo 19 anni.

Arrivata in Italia, iniziò a lavorare come cubista nelle discoteche della riviera romagnola e proprio qui conobbe e si innamorò di Simone Bolognesi, che ai tempi aveva 36 anni.

La loro storia iniziò subito con una convivenza che si concluse quando Belen decise di lasciare la Romagna per andare a cercare fortuna a Milano.

Impostazioni privacy