Home Gossip Valeria Marini nuda nella vasca da bagno: lo scatto censura della vamp

Valeria Marini nuda nella vasca da bagno: lo scatto censura della vamp

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:53
CONDIVIDI

Valeria Marini ha trascorso un’estate stellare e come poteva essere altrimenti per la vamp italiana per eccellenza: ecco la foto che ha fatto impazzire il web.

Valeria Marini
Valeria Marini- Foto tv- Meteoweek

Valeria Marini torna a far sognare i fan che sono sempre stati incantati dalla sua bellezza e lo fa con uno scatto che lascia letteralmente di stucco.

Un momento intimo condiviso con i suoi follower con sapiente femminilità, quella a cui siamo abituati di fronte all’esplosiva Valeria.

Valeria Marini immersa in un bagno di schiuma

Valeria Marini è solita condividere su Instagram i momenti della sua quotidianità da diva e tra le ultime foto ha deciso di pubblicare quella che la ritrae in un momento decisamente piccante. La showgirl è immortalata completamente nuda nella vasca da bagno, con un filo di schiuma a coprire le sue grazie.

Pochi minuti sono bastati per ricevere una pioggia di like e numerosi commenti che si sono soffermati in particolare sulle curve ormai celebri della bella Valeria. Un’immagine da vera diva, quella del bagno nella vasca, che conferma l’accattivante fascino della protagonista del Bagaglino.

Valeria Marini
Valeria Marini- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Valeria Marini , confessione sul flirt con Jovanotti: “Lui bacia come…”

LEGGI ANCHE ——-> Marini mette in mezzo gli avvocati | Processo in vista dopo il GF Vip

Un’estate da diva per la Marini

La Marini ha trascorso l’estate in Sardegna, proprio il luogo in cui è stata scattata questa piccante foto destinata a far sognare i follower della Valeriona nazionale.

La donna, dopo aver militato per anni nel mondo dello spettacolo da vero protagonista, Valeria a 53 anni è una showgirl affermata ed imprenditrice e continua a girare l’Italia con spettacoli teatrali di successo.

Abbiamo imparato ad apprezzare anche il suo lato sensibile a Temptation Island, dove ha partecipato in coppia con il suo fidanzato di allora, ma la Marini resta una delle icone sexy della televisione italiana fin da quando giovanissima, si muoveva sullo schermo con i modi da vamp, lasciando negli occhi degli italiani la scintilla della seduzione.

Oggi come ieri, Valeria conquista tutti, in vasca, coperta solo da qualche bollicina di schiuma bianca.