Venezia 77, Ignazio Moser e Andrea Damante passerella da single

Sono arrivati alla Mostra del Cinema di Venezia anche Ignazio Moser e Andrea Damante, i due influencer molto seguiti dai followers hanno calcato il red carpet da single. Belli, aitanti e soli da qualche settimana Moser e Damante sono stati invitati alla prima del  film in concorso “Sniegu Juz Nigdy Nie Bedzie” (“Non cadrà più la neve”) di Małgorzata Szumowska e Michał Englert e hanno dato spettacolo del loro indiscutibile fascino.

Ignazio Moser e Andrea Damante due single a Venezia

Solo qualche giorno fa ad attirare l’attenzione della stampa locale, ma soprattutto dei fans social, Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez anche loro sole a Venezia. Le due ragazze hanno ignorato il gossip e sono riuscite a farsi notare nonostante le loro discusse ex relazioni. Di sicuro le due storie hanno preso due strade diverse: Damante e la De Lellis sembrano essersi detti addio in modo definitivo, e anche se hanno chiesto maggiore rispetto e riservatezza per un rapporto in dirittura d’arrivo che ha bisogno di maggior tempo per essere elaborato.

Al contrario Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano essere tornati insieme. I profili Instagram dei due vip confermano una reunion in montagna degli ex gieffini che a quanto pare hanno deciso di darsi una nuova occasione, evidentemente l’amore che li unisce è più forte di ogni altro problema: gelosia compresa della sorella di Belen Rodriguez.

https://www.instagram.com/p/CE1x1W7KXKa/

Leggi anche —->Cecilia Rodriguez indizi compromettenti | Riavvicinamento forzato con Ignazio Moser

Leggi anche —->Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati? Un amico racconta la verità

Ignazio Moser e Andrea Damante amici sul red carpet

Hanno sfilato separati Ignazio Moser e Andrea Damante a Lido eppure i due influencer sono stati invitati alla stessa prima. I due ragazzi sono apparsi con look ben curati e decisamente molto costosi: dall’outfit easy che ha caratterizzato l’arrivo nella città veneta total bianco per l’ex tronista e color crema per Moser. Inevitabile non ammirare la bellezza dei due ragazzi in smoking nero con tanto di camicia bianca e papillon.

Andrea Damante e Ignazio Moser sono riusciti a far parlare di loro e delle loro ex anche separati: due delle coppie più amate dei social riescono ad attirare l’attenzione anche se l’amore è finito sarà anche per questo che la presenza a Venezia è stata notata più del dovuto!

Impostazioni privacy