Vite al limite, Marla McCants pesava più di 300 chili: incredibile trasformazione

Tra le protagoniste del programma Vite al limite si ricorda Marla McCants che era arrivata a pesare 300 kg. Ecco come è diventata.

Marla McCants di Vite al limite – Fonte: Facebook

Marla McCants di Vite al limite

Le storie dei protagonisti di Vite al limite finiscono per appassionare il pubblico a casa che, a distanza di anni, si chiede che fine abbiano fatto. Ebbene, oggi vedremo assieme che fine ha fatto Marla McCants. Quando ha chiesto aiuto al dottor Younan Nowzaradan, Marla McCants aveva 43 anni e pesava più di 300 chili. Una situazione davvero molto complicata, con la donna che non poteva più condurre uno stile di vita normale.

La donna ha alle spalle un passato difficile. Marla McCants, infatti, ha raccontato di essere stata rapita dal suo ex fidanzato. Quest’ultimo dopo una violenta lite l’aveva quindi nascosta e segregata per un po’ di tempo. Un trauma che aveva porto la McCants a trovare rifugio nel cibo. In seguito ha deciso di voler riprendere in mano la propria vita e da qui la richiesta di aiuto al programma Vite al limite.

Marla McCants di Vite al limite – Fonte: Facebook

Marla McCants oggi

Quando si è rivolta al dottor Nowzaradan la donna doveva fare i conti con una situazione molto difficile. Non riusciva più ad alzarsi da letto e quantomeno svolgere attività di qualsiasi tipo. Fin dall’inizio del suo percorso, però, Marla McCants ha mostrato grande determinazione e forza di volontà. Grazie al percorso intrapreso a Vite al limite ha perso moltissimi chili e dopo l’intervento ha cambiato le proprie abitudini alimentari.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, come sono oggi le sorelle Amy e Tammy? Eccole trasformate

LEGGI ANCHE –> Erano Vianey e Allen di Vite al Limite: la coppia da 600 kg oggi è così

I risultati sono più che evidenti. Dai vari scatti pubblicati da sui social dalla stessa Marla McCants, infatti, è possibile notare come la donna abbia continuato a perdere ulteriore peso. Una trasformazione davvero incredibile, che dimostra come con la forza di volontà sia possibile raggiungere i propri obiettivi, con la donna che finalmente ha ripreso in mano la propria vita. Marla McCants, infatti, è una donna in splendida forma. Ha perso tantissimi chili, riuscendo a riconquistare fiducia in se stessa e nelle sua potenzialità, potendo finalmente godersi la vita nel migliore dei modi.

Marla McCants di Vite al limite – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy