Alba Parietti venere senza tempo: la foto in costume bianco sgambato

Alba Parietti, nota showgirl e conduttrice televisiva, ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui si mostra in forma smagliante.

 

 

La foto in costume al mare

Alba Parietti ha pubblicato una nuova sua foto che la vede indossare un costume bianco, con alle spalle il mare, sotto cui ha scritto:

“Ultime foto di una strana estate … ❤️❤️❤️effettivamente non sono io che non accetto di invecchiare è che se mi guardò mi piaccio e siccome piaccio anche agli altri che mi vogliono bene e lo dimostrano e (sopratutto ai mariti delle sciacqualattughe che mi insultano ) , sono felicissima di essere nella mia pelle !!❤️?Voi accettare la dura realtà … tutte le donne sono uguali , ma alcune sono più uguali di altre ??????( adoro provocare)”

La showgirl nella descrizione oltre a mettere in evidenza il fatto di accettare e apprezzare se stessa e il suo corpo, si lascia andare anche a una provocazione rivolta a coloro che la insultano, ai suoi haters.

Ma i follower della Parietti sembrano apprezzare questa foto e la riempiono d’affetto con più di 2mila like e moltissimi commenti che la elogiano per la sua bellezza e la forma smagliante.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/08/choc-rebibbia-boss-morde-stacca-dito-agente-ingoia-cpe/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/08/samanta-togni-retroscena-sul-suo-matrimonio/

Le prime esperienze nel mondo dello spettacolo

Alba ha sempre avuto le idee chiare su cosa avrebbe voluto fare una volta adulta, infatti concluso il liceo comincia a lavorare in una serie di radio locali e nel 1977 prese parte al suo primo spettacolo teatrale.

L’anno successivo, vista la sua bellezza, partecipò anche a Miss Italia dove, però, non riuscì ad arrivare alle fasi finali.

Le gambe più famose d’Italia

Mentre l’esordio televisivo avvenne nel 1980 ma la vera popolarità arrivò dieci anni dopo, nel 1990, con la conduzione della trasmissione calcistica Galagol accompagnata da Massimo Caputi. Proprio questa trasmissione rese note a tutta Italia le gambe della Parietti, ben esposte e furbamente inquadrate.

Da questo momento in poi per la showgirl è stata una continua scalata al successo, fino ad arrivare alla conduzione del Festival di Sanremo al fianco di Pippo Baudo, Milly Carlucci e Brigitte Nielsen.

Ballando con le stelle e l’Isola dei Famosi

Negli ultimi anni il suo volto è una presenza costante nei salotti dei reality show come opinionista o partecipante. Nel 2017 ha preso parte alla dodicesima edizione di Ballando con le Stelle e sempre come concorrente all’Isola dei Famosi nel 2019.

Impostazioni privacy