Andrea Montovoli presenta la sua fidanzata: è Roberta, sua account manager

Svelata l’identità della fidanzata di Andrea Montovoli: si tratta di Roberta Fontana ed è la sua account manager, la persona che cura l’aspetto commerciale dei suoi rapporti professionali.

Andrea Montovoli
Andrea Montovoli- Foto Ig- Meteoweek

Andrea Montovoli esce allo scoperto e svela il volto della sua nuova compagna. Di questa donna che gli avrebbe cambiato la vita aveva parlato a lungo nella casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno.

Per ufficializzare la sua relazione con Roberta, Andrea ha scelto una foto che li ritrae in un momento felice vissuto quest’estate.

Andrea Montovoli e Roberta, la sua “fuori” nella casa del GfVip

Eccola, Roberta, una bellissima ragazza castana appassionata di surf proprio come Andrea, l’attore 35enne apprezzatissimo dal pubblico femminile. Montovoli ha scelto di rendere pubblica l’identità della sua fidanzata nel giorno del compleanno di Roberta, pubblicando così la prima foto di coppia.

Fin da quando il bell’attore ha partecipato al Grande Fratello Vip tutti aspettavano di conoscere finalmente l’identità della donna capace di fargli perdere la testa.

Dopo la foto condivisa da Montovoli, anche Roberta ha pubblicato su Instagram una foto che li ritrae insieme, accompagnandola con un’eloquente didascalia.

LEGGI ANCHE ——-> Uomini e Donne, ex tronista svolta osè: completamente nudo

LEGGI ANCHE ——-> Grande Fratello, ricordate Milo il vincitore? Eccolo oggi vita nuova

Sorrisi d’amore tra Andrea e Roberta

“Il mio regalo più bello?! la FELICITÀ. I sorrisi veri e spontanei. Le cose semplici piene d’ amore. Accorgersi che le persone a me care sono contente perché mi vedono felice. Questo è per me il compleanno…Un anno in più passato ad essere felice. Non è sempre tutto facile e ci sarà sempre qualcuno incapace di capirti…ma le cose belle bisogna viversele e godersele ogni giorno. E con te è così”.

Andrea Montovoli e fidanzata
Andrea Montovoli e fidanzata- Foto Ig- Meteoweek

Chiuso tra le quattro mura della casa più spiata d’Italia Andrea aveva più volte parlato del sentimento che lo lega a Roberta e il bel Montovoli si era tormentato fino a decidere di uscire dalla casa per stare vicino ai suoi affetti: ora la storia tra i due sembra andare a gonfie vele, come dimostrano i loro teneri sorrisi innamorati.

Impostazioni privacy