Armando Incarnato donnaiolo tra le giovani | Intervento esagerato a Uomini e Donne

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne, Armando Incarnato ha rivelato di avere intenzione di fare il donnaiolo anche tra le giovani corteggiatrici. Scopriamo il caos che è scoppiato in studio.

Armando Incarnato – MeteoWeek

Uomini e Donne è tornato in onda da pochi giorni, ma tutte le novità di questa nuova stagione stanno già creando scompiglio nello studio. La novità più dirompente è, senza dubbio, l’unione dei due troni, over e classico, in unica puntata. Maria De Filippi immaginava che ciò avrebbe avuto delle conseguenze interessanti e, infatti, i risultati non hanno tardato ad arrivare.

Maria De Filippi – MeteoWeek

La prima a rompere il ghiaccio è stata Roberta Di Padua, la quale ha dimostrato subito un grande interesse per Davide Blanda, l’aspirante tronista uscito sconfitto dal sondaggio su Witty Tv. La dama di Cassino è riuscita ad ottenere un ballo con Blanda e, una volta svelato che il giovane non aveva superato il sondaggio, è riuscita a convincerlo a rimanere nel parterre maschile.

Armando Incarnato conquistatore provetto tra le giovani

Roberta Di Padua, tuttavia, non è stata l’unica a dirsi pronta a corteggiare anche ragazzi più giovani. Infatti, Anche Armando Incarnato è uscito allo scoperto con un intervento che sembra già una dichiarazione di intenti. “Se loro guardano le nostre (dame), noi guardiamo le loro (corteggiatrici),” ha dichiarato, sornione, Armando. Insomma, Armando Incarnato sembra avere intenzione di fare il donnaiolo anche tra le giovani corteggiatrici.

Uomini e Donne – MeteoWeek

Il cavaliere ha spiegato che, se ci fossero corteggiatrici intorno ai trenta anni, lui non avrebbe nessun problema a conoscerle e ne ha già adocchiate un paio. In particolare, il cavaliere partenopeo ne ha indicata una: “Lei è bellissima, se avesse trent’anni ci uscirei con lei…”. La reazione di Maria De Filippi è stata epica: “Ma va?” ha esclamato la padrona di casa di Uomini e Donne“Non avevo dubbi che non ti saresti tirato indietro”.

Cavaliere agguerrito a Uomini e Donne

Questo scambio di battute ha suscitato l’ilarità di tutto il pubblico che ben conosce Armando Incarnato e sa quanto sia in grado di sfoderare il suo fascino, all’occorrenza.

Leggi anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Armando Incarnato ha definito questa unione di troni e questo scambio di sguardi tra dame, tronisti, corteggiatrici e cavalieri, “molto pericoloso”. Possibile che il cavaliere partenopeo mediti già una strage di cuori tra le giovani corteggiatrici?

Impostazioni privacy