Avete mai visto la moglie di Max Pezzali? Erano migliori amici [FOTO]

La moglie di Max Pezzali si chiama Debora Pelamatti. La donna è diventata la sua dolce metà dopo la fine del primo matrimonio del cantante con Martina Marinucci, a cui era stato legato per otto anni e che gli ha regalato il figlio Hilo, nato nel 2008. Bresciana di origine, avvocatessa e appassionata di moda (cura infatti una rubrica intitolata Lo stile di Debby) ha deciso di stare sempre distante dai riflettori.

Prima amici, e poi…

Debora Palamatti è stata prima di tutto una grande amica di Max. Poi l’amicizia si è trasformata in amore. E’ stata proprio la moglie del cantante a raccontare la loro storia al Corriere: “Dopo la maturità classica al liceo Golgi di Breno mi sono trasferita a Pavia per frequentare l’università e non mi sono più spostata. È lì che ho conosciuto Max, per caso, un giorno in Piazza della Vittoria. Ci ha presentato un’amica comune: piacere Debby, piacere Max. Ed è finita lì. Lui stava a Roma, io vivevo a Pavia. Ci si incrociava quando lui tornava a casa. Ma eravamo amici, niente di più“.

…poi il Matrimonio

Poi è scattata la scintilla. “Tra una confidenza e l’altra ci siamo innamorati”, ha detto la donna, “Ho sempre visto Max come una persona umile e spontanea. Non l’ho mai considerato un personaggio. E anche adesso, che frequentiamo il suo ambiente, la mia vita non è cambiata. Ho voluto mantenere la mia identità. Ho il mio lavoro, le mie passioni. Max apprezza questa scelta di conservare una mia dimensione”. 

Leggi anche -> Costanza Caracciolo tenera mamma con la piccola Isabel, le foto

Leggi anche -> Samanta Togni, retroscena sul suo matrimonio: “Mio marito ha…”

I due sono convolati a nozze il 29 aprile 2019, dopo tre anni di frequentazione, nella Villa Necchi di Pavia. Secondo quanto rivelato da Il Giornale di Pavia, il matrimonio è stato celebrato da Alessandro Cattaneo, ex sindaco della città. Erano presenti pochissimi ospiti, tra amici e familiari, ed è stata una cerimonia segretissima e molto semplice, vissuta nella più completa privacy.

Sul suo matrimonio, Debora aveva infatti scritto questo post su Facebook: “Ebbene sì, siamo marito e moglie. Abbiamo sempre protetto il nostro Amore ed abbiamo tentato di tenere questa immensa felicità stretta a noi ed alle persone che amiamo per qualche giorno. Oggi è arrivato il momento di condividerlo (e ne sono, lo ammetto, un po’ gelosa). Posso comunque assicurarvi che:

-Nessuno degli invitati aveva Porsche e/o Ferrari
-Siamo UFFICIALMENTE fidanzati dal 2013 (bastava guardare Google): 6 ANNI!
-Ho 44 anni (e l’ho sempre dichiarato con fierezza)”.

Impostazioni privacy