Belen al ristorante con Spinalbese, ma arriva il suo ex: “Sguardi di fuoco”

La storia tra Belen Rodriguez e l’hairstylist milanese, Antonino Spinalbese, pare prosegua a gonfie ma, come riportato dal settimanale Chi, una cena in un ristorante meneghino, sarebbe stata “rovinata” dall’arrivo di un ex della showgirl.

Belen Rodriguez, incroci infuocati al ristorante

Concluso il matrimonio con Stefano De Martino, Belen Rodriguez ha vissuto un breve periodo da single per poi cadere tra le braccia dell’imprenditore campano Gianmaria Antinolfi. Il bacio tra i due, paparazzato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini all’inizio dell’estate, fece scalpore e attirò numerosissime critiche nei confronti dell’argentina.

Poi, però, di Antinolfi si sono perse le tracce e accanto a Belen è apparso un altro uomo: Antonino Spinalbese. I ben informati raccontano che i due si sarebbero conosciuti nel salone di bellezza dell’hairstylist che pare sia riuscito a far capitolare la Rodriguez con una corte serrata. La relazione tra loro procede ancora oggi e, recenti voci di gossip, parlano di una cena in un ristorante meneghino “disturbata” proprio dall’ultimo ex dell’argentina.

Belen ritrova Antinolfi: nessun saluto

Un vero e proprio incrocio infuocato sarebbe avvenuto presso il ristorante Radetzky di Milano dove Belen stava cenando in compagnia di Antonino Spinalbese.

All’improvviso dalla porta del locale sarebbe entrato Gianmaria Antinolfi, ex lampo della Rodriguez di cui si sono perse le tracce dopo la foto che li immortalava mentre si baciavano a bordo di uno yacht.

Secondo quanto riporta Chi, tra loro non ci sarebbe stato alcun saluto, ma solo sguardi di fuoco che lasciano intendere come i rapporti si siano conclusi in maniera poco pacifica.

Tra loro, scrive il rotocalco, “sguardi di fuoco senza parlarsi né salutarsi”.

Gianmaria Antinolfi, ex di Belen

Leggi anche–>Belen Rodriguez esce allo scoperto: la prima foto di Antonino Spinalbese

Leggi anche–>Belen Rodriguez cambia look: ecco come si è mostrata

Belen e Spinalbese escono allo scoperto

Intanto, proprio qualche giorno fa e in vista – forse – delle foto che sarebbero uscite sul settimanale, Belen ha deciso di uscire allo scoperto con Antonino Spinalbese mostrandolo nelle sue Instagram story.

L’argentina, infatti, pare abbia voluto prendersi gioco dei fotografi mostrando, per prima, il nuovo compagno sui social.

Tra loro ci sono ben 11 anni di differenza, ma pare proprio che grazie all’hairstylist Belen sia tornata a sorridere e sia serena.

Impostazioni privacy