Belen in lacrime per suo figlio Santiago: la commozione dell’argentina

Belen Rodriguez ci ha svelato un lato della sua personalità che spesso tiene più nascosto di altri e che è legato al piccolo Santiago.

Belen Rodriguez (Photo credit should read TIZIANA FABI/AFP via Getty Images)

Siamo abituati al movimentato profilo Instagram di Belen, dove si alternano foto pubblicitarie a momenti casalinghi, foto con la sorella Cecilia, il fratello Jeremias e i genitori e immagini che invece la ritraggono insieme all’unico vero uomo della sua vita: Santiago, il suo punto fermo, il suo amore più grande. Che Belen sia una mamma attaccatissima al suo ometto non c’è mai stato dubbio, ma proprio dal profilo Instagram della showgirl spunta una Belen meno mostrata…

Leggi anche —-> Belen attaccata duramente | Maurizio Costanzo: “Non è un’intellettuale…”

“Te ne vai senza dare un bacio alla mamma?”

In una delle Stories vediamo infatti la Rodriguez accompagnare in auto il figlio Santiago a scuola e poi, quando il bambino scende, richiamarlo indietro:”Te ne vai senza dare un bacio alla mamma?”, gli chiede, con la voce già un po’ incrinata. Allora Santiago torna indietro e saluta la mamma con un bacio, prima di voltarsi di nuovo e andare verso la scuola dopo che la madre lo ha salutato: “Ciao amore mio“.

Santiago De Martino – meteoweek.com (Foto di Belen Rodriguez/Instagram/Stories)

A questo punto, Belen non riesce più a trattenere la commozione e comincia a piangere copiosamente mentre sussurra: “Si è fatto già grande“, regalandoci una parte di sé che non sempre viene alla luce pubblicamente, quella di una madre non solo devota e amorevole ma che si emoziona sempre per il suo bambino. Una piccola debolezza, che dimostra invece una grande forza.

Leggi anche —-> Crisi Belen e Stefano, Maria sapeva: “Lui è stato da me durante il lockdown…

Santiago e Belen, un legame più forte di tutto

Il legame tra Belen e Santiago è davvero forte e profondo e per la sua felicità, come ogni madre,  Belen è disposta a tutto, pur di dargli stabilità. Quella stabilità che nel rutilante mondo dello spettacolo è così difficile da trovare e che lei stessa aveva provato a creare ricostruendo il nucleo familiare insieme al papà del piccolo, il ballerino Stefano De Martino. Un tentativo che sembrava riuscito ma che invece dopo un breve lasso di tempo ha ammesso tutti i suoi limiti e in merito al quale la Rodridguez, tramite il suo profilo Intagram, ha nascosto poco e niente. Diretta, nel bene e nel male.

Belen Rodriguez, Santiago De Martino – meteoweek.com (Foto di Belen Rodriguez/Instagram)
Impostazioni privacy