Belen Rodriguez e Antonio Spinalbanese, il gesto da coppia che sorprende tutti

Continua la storia tra Belén Rodriguez e l’hair stylist Antonino Spinalbese: i due hanno trascorso le vacanze insieme e ora hanno pubblicato su Instagram il primo video.

Belen e Antonio
Belen e Antonio- Foto Meteoweek

Ma non è tutto: oltre alla presenza nelle Instagram stories reciproche pare proprio che ora i due protagonisti del gossip più caldo del momento abbiano deciso di fare un tatuaggio insieme.

Si tratta della parola “Chupito”, tatuata dal Belen e Antonio in diverse parti del corpo.

Belen tatua un ricordo della vacanza ad Ibiza con Antonio

La Rodriguez ha tatuato la scritta sull’anulare sinistro, al posto della fede. Lui, invece, lo ha fatto sull’avambraccio. Per l’argentina non è la prima volta: anche con Stefano De Martino e Andrea Iannone, suoi ex, aveva condiviso un tatuaggio. Lo stesso tattoo lo hanno fatto anche le persone che erano ad Ibiza con loro, cioè l’ex tronista e amico Salvatore Angelucci, la fidanzata Alessandra Gallocchio, e gli amici Mattia Ferrari e Mattia Petrilli.

Questa parola in spagnolo significa “shortino” e si usa per indicare un bicchierino di superalcolico da bere tutto d’un sorso. Proprio ad Ibiza è scoppiata la passione tra Belen e l’hair stylist, con le foto dei baci tra i due che hanno fatto il giro d’Italia.

Belen e Antonio
Belen e Antonio- Foto Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Maria De Filippi dure parole contro Stefano De Martino : “Un ragazzo particolare…”

LEGGI ANCHE ——-> Stefano De Martino sognante | Romantica vacanza: “Aspettando…”

La Rodriguez fa sul serio con il bell’hair-stylist

Ora la nuova coppia non si nasconde più: tra le braccia di Antonio, l’argentina ha allontanato tutti i brutti pensieri sulla sua storia con De Martino e ha dimenticato il breve flirt avuto con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi.

Le storie d’amore di Belen sono state tutte suggellate da un tatuaggio: ricordiamo il tattoo con il marinaio e la pin up fatto insieme a Stefano. Dopo la prima rottura la showgirl ha iniziato una terapia laser per farselo rimuovere. Oggi quel segno sulla pelle è solo un ricordo, e forse, con l’amore di Antonio, a breve anche la storia con il ballerino padre di Santiago diventerà una parentesi passata.

Impostazioni privacy