Belen Rodriguez, la sua casa da sogno | Regno d’amore ma senza Stefano

Belen, da donna di classe qual’è, vive a Milano in una casa chic ed elegante, molto luminosa, sita in pieno centro. L’avete mai vista?

Photo by – Google

Belen vive un bellissimo attico a Milano

Belen Rodriguez, dopo le sue ultime vacanze estive, è tornata da tempo a Milano, per ricominciare a dedicarsi a tempo pieno alla sua professione. Ma sapete dove vive la bellissima showgirl argentina, ma ormai considerata – a buona ragione – italiana d’adozione?

A Milano, in una zona centralissima, come spetta a una star del suo calibro, in particolare in Corso Sempione. Un attico spazioso e dotato di una splendida vista sul capoluogo lombardo, molto luminoso, arioso, oltre che elegante e chic, come la sua padrona di casa. Ma l’avete mai visto?

Photo by – Google

Nuovo look per la sua dimora: un mix tra l’ old stile e il moderno

Per prima cosa è doveroso sottolineare che Belen, da donna camaleontica che ama accettare le sfide e affrontarle con grandissima determinazione, ha deciso di cambiare il look alla sua finora: se infatti prima aveva optato per uno stile classico, chic ed elegante, ora, senza perdere la sua essenza raffinata, ha deciso di dare una ventata di freschezza agli interni, puntando su uno stile Old Style Made In England .

Uno stile pertanto più rustico e accogliente che trova la sua massima espressione in cucina, grazie alla presenza di pareti color verde pisello e mobilia, soprattutto il tavolo, in legno. Dello stesso materiale sono altri mobiletti che sono stati posizionati in bagno, che risulta particolarmente stretto ma comunque dotato di una luce particolare.

Spostandoci in salotto si può verificare che questo stile è sapientemente mixato con quello precedente: le pareti sono bianche come alcune cornici dove appaiono alcuni scatti, con molta probabilità raffiguranti la stessa showgirl argentina. Il parquet, uno specchio a parete e i divani indicano la ricercatezza di particolari che la donna ha fortemente voluto esercitare a livello di mobilia in questa meravigliosa stanza.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Don Matteo, avete mai visto la casa di Nathalie Guetta? FOTO

Leggi Anche -> Avete mai visto la casa di Federica Nargi e Matri? Elegante e minimal

Bianco e verde alle pareti e tanto legno per la mobilia

Una stanza dove lei ama trascorrere molto tempo per rilassarsi, magari leggendo un buon libro. In essa, soprattutto negli angoli, figurano moltissimi fiori, certamente alcuni dei quali graditi omaggi da parte dei suoi ammiratori, sempre più numerosi. Ma oltre ai fiori, per lo più rose rosse, trovano spazio anche piante, che Belen ama posizionare negli angoli, come se fossero una forma di arredo vera e propria. Le lampade a muro o elegantemente posizionate sulla mobilia, rendono la stanza più accogliente, soprattutto negli angoli ove si può notare il colore verde alle pareti.

Tuttavia lei ama anche allenarsi nella propria abitazione, non solo in palestra! Nel suo studiolo eccola pronta a mettere in atto esercizi ginnici, con tanto di tappetino. Lo scatto è  l’ occasione, oltre che per ammirare la sua straordinaria fisicità, anche la presenza in questo settore della casa del legno e del color bianco, oltre che di libri e  di faldoni.

Una casa dunque molto particolare e originale che rappresenta completamente la sua meravigliosa padrona.

Impostazioni privacy