Don Matteo, avete mai visto la casa di Nathalie Guetta? FOTO

Ha fatto breccia nel cuore degli italiani, per lo più dei telespettatori di Rai Uno, con il suo vincente ruolo della perpetua Natalina in Don Matteo. Lei in realtà, la simpatica Nathalie Guetta, è un’artista a tutto tondo che ha scelto di vivere da diversi anni ormai nella magnifica Parigi. Ma avete mai visto la sua casa? Deliziosa!

 

Photo by – Facebook

Nathalie Guetta, una donna deliziosa, come la sua casa

Simpatica, riservata e delicata, così si può descrivere a buona ragione Nathalie Guetta, sorella del celebre dj e produttore di fama internazionale David Guetta, e autentica star dell TV grazie al ruolo dell’inimitabile Natalina, nella fiction di successo di Rai Uno Don Matteo. Un ruolo che ormai è talmente legato alla sua persona che i telespettatori hanno iniziato a identificare l’artista con esso. Amatissima partecipante anche di Ballando Con le Stelle, è un’artista a tutto tondo, che ha scelto di vivere da diversi anni ormai, nella splendida Parigi, viste anche le sue origini francesi.

In realtà non si sa dove risieda esattamente, né se in centro o in periferia, ma ciò che è piuttosto lampante è che la sua dimora la rappresenti appieno. Per lo meno da quello che riusciamo a scorgere da alcuni scatti e video che l’attrice ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito.

Photo by – Instagram

Una casa molto Social  a Parigi

Dagli scatti, alcuni dei quali veri e propri selfie, si può notare che lei prediliga per le pareti e per la mobilia colori chiari, ma comunque non pastello. Non ama i fronzoli e punta piuttosto sulla semplicità ma non sul minimalismo eccessivo o freddo. Ama il legno, soprattutto nelle sue tonalità più soft e calde e il verde, poiché pare che nella sua abitazione trovino spazio diverse piante.

Immancabile poi una bella libreria, anch’essa in legno, dove, oltre a fare sfoggio di bei libri, si possono anche ammirare semplici cornici colorate. Un tocco di allegria che di certo non guasta e che ben si addice a Natahlie.

Una Nathalie che ama trascorrere il suo tempo libero a leggere un buon libro, comodamente seduta sul suo bel divano di stoffa grigia, arricchito dalla presenza di morbidi e comodi cuscini colorati, molto chic e per nulla eccentrici.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Nathalie Guetta, la perpetua di Don Matteo ha un fratello famoso: chi è

Leggi Anche -> Don Matteo, Nathalie Guetta: chi è l’ex marito di 17 anni più giovane [FOTO]

Una casa allegra, come lei

Cuscini che fanno bella mostra un po’ ovunque nella sua abitazione, che pare non essere particolarmente ampia, ma comunque confortevole e adatta ad una donna single come lei. Grande presenza anche di tavolini piuttosto piccoli, ove è possibile appoggiarsi per scrivere e compiere qualche lavoretto manuale.

Nathalie quando è libera dai suoi impegni lavorativi, ama anche trascorrere molto tempo in cucina. Un ambiente che pare semplice e e nel contempo funzionale, dotato di mobili moderni di legno chiaro, impreziositi da utensili e tovagliette colorate che donano all’ambiente un tocco di allegria in più. Un’allegria che certamente Nathalie possiede nel suo DNA e che emana dai suoi occhi vivi e vispi.

 

Impostazioni privacy