“Che coraggio a fare figli con Vieri”. Costanza Caracciolo indispettita da hater: “Patetico”

Gli hater inondano, quotidianamente, le bacheche dei volti noti e, nelle ultime ore, Costanza Caracciolo si è vista costretta a replicare ad uno dei tanti leoni da tastiera che offendevano il suo rapporto con Christian Vieri.

Costanza Caracciolo contro un hater, la replica esemplare

La storia tra Costanza Caracciolo e Christian Vieri è una delle più seguite ed appassionanti degli ultimi tempi: i due, già amici, si sono scoperti innamorati e, proprio grazie alla ex Velina, Bobo  ha abbandonato la nomea di latin lover e ha messo su famiglia.

Genitori di due bambine, Vieri e la Caracciolo sono seguitissimi sui social e, nelle ultime ore, un hater ha deciso di far sapere il suo punto di vista su questa relazione sostenendo che una bellezza come quella di Costanza fosse difficile da accostare ad un “tipo come Bobo”.

Costanza Caracciolo, lezioni di stile ad un hater

“Certo che fare due figli con Bobo Vieri ci vuole un bel coraggio”, ha scritto un utente alla ex Velina che, stanca di ricevere messaggi e critiche di qualunque genere sulla sua vita privata, ha deciso di replicare pubblicamente.

“Il coraggio ci vuole per scrivere un commento del genere – ha sbottato la Caracciolo – . Il coraggio ci vuole per offendere le persone, per criticarle, per commentare con cattiveria di continuo senza che nessuno vi abbia chiesto di farlo”.

“Ci vuole coraggio, sì, e io non ne ho, perché a me non verrebbe mai in mente di scrivere né a lei né a tutti quelli che offendono, un commento patetico, come il suo, piuttosto non commento – ha continuato a scrivere lei infastidita – . E quando commento, lo faccio per fare un complimento o apprezzare qualcuno o qualcosa… Di andare a perdere il mio prezioso tempo per commentare o offendere qualcuno di cui non me ne frega niente, che non conosco o che non mi piace, tempo non ne ho”.

“Allora smettete di perdere il vostro tempo disprezzando ciò che non vi piace – ha concluso Costanza dando una lezione di stile – .Il tempo è prezioso, sfruttatelo per cose positive, per ciò che amate e ciò che vi piace. E non rovinate le bacheche macchiandovi di cattiverie”.

Costanza Caracciolo vs hater che offende Vieri

Leggi anche–>Costanza Caracciolo tenera mamma con la piccola Isabel, le foto

Leggi anche–>Costanza Caracciolo come Elodie | Resi pubblici i messaggi degli haters | Video

Costanza Caracciolo e il rapporto con gli hater

Non è la prima volta, tuttavia, che Costanza Caracciolo decide di mettere a posto gli hater con delle risposte esemplari.

Lei, così come tanti – troppi – personaggi noti, viene subissata di critiche di ogni tipo e, dopo le numerose offese sul suo fisico cambiato a causa delle gravidanze, la ex Velina si è vista costretta a replicare anche a chi offende la sua relazione con l’ex calciatore Vieri.

Impostazioni privacy