Che forma hanno le tue unghie? | Test del linguaggio del corpo

Che forma hanno le tue unghie? Sapevi che possono dire molto? Con questo test scopri dei tratti inaspettati della tua personalità!

Unghie forma
Test della forma delle unghie – meteoweek.com

Dimmi la forma delle tue unghie e ti dirò qualcosa in più sulla tua personalità! Non ci credi?

Che forma hanno le tue unghie? Ci sono delle teorie che seguono la fisiognomica, una scienza inesatta e ancora non riconosciuta, che sostengono che le parti del corpo indichino qualcosa della personalità di chi le possiede.

Test della forma delle unghie

Anche la forma delle unghie potrebbe rivelare qualcosa sulla tua personalità, sapevi? Per questo motivo il test di viaggiarealverde.it oggi proposto, potrà aiutarti a comprendere meglio la tua personalità! Ovviamente, niente di troppo scientifico a preciso, ma perché non provare?

Non devi fare altro che guardare le tue mani e notare la forma delle unghie, per poi confrontarle con quelle disegnate nell’immagine.

Poi leggi il profilo corrispondente e scopri qualcosa in più sulla tua personalità!

1.Unghie lunghe e rettangolari

Se le vostre unghie sono rettangolari e lunghe allora significa che siete delle persone allegre, amanti della fantasia, ma allo stesso tempo con i piedi sempre ben piantati terra. Siete precisi a lavoro e cercate di affrontare i problemi sempre con lo spirito giusto.

2.Unghie ampie e piatte

Se avete delle unghie larghe e piatte allora potreste essere un tipo di persona razionale e molto lucida. Cercate di trovare le parole giuste prima di intervenire e siete degli ottimi amici. Di natura molto istintivi, amate creare sempre qualcosa di nuovo.

3.Unghie corte e rotonde

Se avete le unghie corte e arrotondate, allora potrebbe darsi che siete delle persone molto creative, ma con una tendenza a drammatizzare troppo. Amici fedeli, siete sempre alla ricerca di nuove emozioni.

LEGGI ANCHE >> Test del cammino interiore | Dove sei adesso con la mente?

4.Unghie irregolari e corte

In questo caso molto probabilmente avete l’abitudine di mangiarvi le unghie. Molto sinceri vi piace comunicare e non vi tirate mai indietro. Apparentemente calmi, nascondete un vulcano pronto ad esplodere dentro.

5.Unghie quadrate e regolari

Se le vostre unghie sono quadrate e regolari, potreste essere delle persone che amano stare con i piedi per terra. Leader fin dalla nascita, vi assumete sempre le vostre responsabilità.

6.Unghie triangolari

Se pensi che le tue unghie abbiano una forma che ricorda quella di un triangolo, significa che potresti essere una persona decisa e forte, che è in grado di prendere le decisioni anche in momenti critici, che sa come ottenere ciò che vuole e non si tira indietro.

LEGGI ANCHE >> Test psicologico della prima impressione | Sei simpatico agli altri?

7.Unghie ovali e lunghe

Se avete le unghie lunghe e ovali allora siete delle persone ricche di immaginazione e creative. Avete però bisogno sempre di stimoli nuovi perché vi stancate di fare sempre le stesse cose. Allo stesso tempo impiegate il cuore in ogni cosa che fate.

8.Unghie dalla linea irregolare

Se le vostre unghie somigliano a quelle dell’immagine numero 8, allora molto probabilmente siete persone molto estroverse e fuori dal comune.

Impostazioni privacy