Davide Basolo in lotta con sé stesso a Uomini e Donne: “Vorrei essere meno…”

Davide Basolo cerca di cambiare sé stesso e con alcune frasi nelle sue storie Instagram mostra quanto non riesca ad accettarsi. Quali sono state le sue parole?

Davide Basolo in lotta con sé stesso
Davide Basolo – meteoweek

L’ex corteggiatore di Giovanna Abate è stanco di non realizzare tutto i suoi sogni e i suoi progetti lavorativi, deluso anche dall’esperienza all’interno di Uomini e Donne. Davide Basolo infatti, era convinto di poter arrivare al cuore dell’ex tronista cercando in tutti i modi di poter essere la sua scelta.

Basolo in queste ultime settimane si è mostrato molte volte in dubbio su sé stesso e su quello che stava realmente cercando all’interno del suo futuro, lasciando i fan molto sorpresi delle sue ultime parole. Quali sono state le sue affermazioni?

Davide Basolo vorrebbe cambiare

L’ex tronista di Uomini e Donne non si sente così a suo agio e ogni giorno sul suo profilo Instagram carica alcune frasi che, sembrerebbero far capire quello che realmente vorrebbe cambiare. Davide Basolo dimostra così di essere in lotta con sé stesso dopo la delusione importante del talk show e dopo essere stato accusato di aver giovato con i sentimenti della ex tronista grazie alla possibilità di aver indossato una maschera.

Davide Basolo in lotta con sé stesso
Davide Basolo – meteoweek

Durante la giornata di ieri, sono state tantissime le parole che Davide ha deciso di caricare nel suo profilo Instagram lanciando ancora una volta, una frecciatina a sé stesso e ai fan in modo da far capire quanto vorrebbe cambiare la sua vita. Davide ha così pubblicato: “Dobbiamo essere disposti a liberarci della vita che abbiamo pianificato per poter vivere la vita che ci aspetta”.

Ex corteggiatore pronto al cambiamento

Davide Basolo si mostra in lotta con sé stesso e da sfogo a uno dei pensieri più profondi delle ultime settimane. L’ex corteggiatore ha così affermato: “A volte vorrei essere meno complicato, ma “complicarmi la vita” è il nome del sentiero irto e oscuro che devo attraversare con difficoltà per raggiungere una vita migliore. Non migliore in assoluto, ma migliore per me”.

Davide Basolo in lotta con sé stesso
Davide Basolo – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi Anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

È così che l’ex corteggiatore cerca in tutti i modi di rivoluzionare completamente la sua vita cercando il modo migliore per sentirsi soddisfatto.

Impostazioni privacy