Dr House, che fine ha fatto Hugh Laurie? Oggi a 61 anni è irriconoscibile [FOTO]

Ci ha fatto sognare per anni interi grazie al suo indubbio fascino e al suo innato carisma nei panni del dottor Gregory House nel telefilm omonimo. Ma che fine ha fatto l’attore? Che cosa sta facendo? Eccolo oggi a 61 anni…

Photo by – Google

Che fine ha fatto Dr House? Ecco l’attore oggi

E’ tornato quest’estate, per la gioia dei suoi numerosi fan, soprattutto di sesso femminile, in chiaro su Italia 1 Dr House – Medical Division, che per anni interi ci ha tenuti incollati al Piccolo Schermo per seguire  le avventure e le  disavventure del mitico dr Gregory House che, da indiscusso protagonista, ha anche dato il nome al telefilm.

Il merito di tale clamoroso successo anche nel nostro Paese, oltre e trame avvincenti ed episodi molto accattivanti, è stato indubbiamente dell’attore che ha impersonato il dottore più stravagante della TV, lo splendido Hugh Laurie, che visto il clamoroso consenso della serie, è diventato nell’immaginario collettivo dei telespettatori di ogni età, lui stesso Dr House! Pertanto è davvero difficile, se non in alcuni casi impossibile, riuscire a “scollegarlo” dal suo personaggio.

Ma che fine ha fatto Hugh? Che cosa sta facendo e soprattutto com’è ora?

 

Photo by – Google

Eccolo oggi a 61 anni: sempre affascinante ma più maturo

Eccolo oggi a 61 anni, sempre bello e affascinante, pare infatti che per lui il tempo si sia  quasi fermato! E’ certamente è cresciuto e maturato, non solo a livello professionale ma anche umano. E nonostante molti, abbiano pensato che dopo il successo mondiale della serie che gli ha permesso di ottenere ben 6 candidature e due vittorie al Golden Globe come miglior attore protagonista in una serie drammatica, oltre 6 nominations agli Emmy Awards, che avesse voluto “appendere le classiche scarpette al chiodo,” si è sbagliato!

Difatti l’attore ha deciso di prendersi  un periodo piuttosto  lungo per “staccare la spina”, della durata complessiva  di tre anni, ma poi nel 2015 è tornato in TV con la serie Veep-Vicepresidente Incompetente, per la quale ha interpretato in 20 episodi il ruolo del senatore Tom James. Un ruolo– però- secondario che gli ha permesso tuttavia, visto il suo innato talento, di ricevere critiche piuttosto lusinghiere, tanto da ottenere nel 2017 la candidatura agli Emmy Prime Time Awards, come miglior attore non protagonista in una serie.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Dr House, che fine ha fatto Lisa? Eccola oggi a 54 anni

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Fra il 2016 e il 2017 è stato protagonista della serie Chance mentre nel 2019 lo troviamo nella miniserie Catch 22. Ed eccolo poi anche sul Grande Schermo tra il 2015 e il 2019 nelle pellicole Tomorrow Land e The Personal Histiory of David Copperfield.

Tuttavia è doveroso sottolinearlo, nessun ruolo ne al cinema ne in TV, è stato poi in grado, dopo il mitico Dr House, a riconsegnargli il prestigio, il successo e la fama mondiale che all’epoca visse in maniera del tutto inaspettata, nonostante avesse già alle spalle studi di un certo livello a livello attoriale ed esperienze lavorative, con tanto di Teatro, davvero molto importanti.

Impostazioni privacy