Dr House, che fine ha fatto Lisa? Eccola oggi a 54 anni

Ha impersonato il personaggio dell’ex moglie del mitico dr Gregory House nell’omonimo telefilm. Ma di lei ormai si sono perse un po’ le tracce. Che fine ha fatto l’attrice Lisa Edelstein? 

Photo by – Google

Era Lisa in Dr House, ecco l’ attrice oggi

Il Dr House ha fatto sognare milioni di donne di tutto il mondo, che non hanno mai visto di buon occhio il personaggio di Lisa Cuddy, ovvero la sua ex moglie, anche lei dottoressa nell’omonimo reparto diretto dal suo ex consorte. Nonostante il ruolo, l’attrice è stata molto apprezzata dal grande pubblico, anche in nome della sua ingente bellezza.

Pertanto la sua uscita di scena ha riscontrato parecchi dissensi da parte dei numerosi fan e telespettatori, che hanno visto nascere e poi finire la sua storia d’amore con House. Infatti in primis i due erano solo membri della stessa equipe medica, alla quale c’era a capo proprio lei, che è diventata in secundis la sua compagna, e infine sua moglie, salvo poi diventare una ex. Una ex che è rimasta per ben 7 stagioni!

La sua uscita di scena nella seguente non è stata particolarmente felice e la stessa ha dichiarato a proposito: “E’ stata una decisione difficile da prendere, ma ora ho in ballo molte altre cose. Capisco anche la perplessità del pubblico di fronte agli eventi estremi con cui si sono concluse le puntate della settima serie. Ma in futuro penso al mio ruolo in The Good Wife e a progetti da produttrice. Vorrei recitare di meno sul set e usare di più il cervello in un altro ruolo!”.

Chiariamo- per dovere di cronaca- che la settima stagione si è conclusa con l’irrompere di una macchina con alla guida il Dr House nella sua casa. Un’irruzione particolarmente violenta poiché nel compierla ha sfondato letteralmente una parete.

Ma sapete che cosa fa oggi Lisa e com’è diventata?

Photo by – Google

Oggi  a 54 anni è bellissima e al top

A 54 anni è  al top  e sempre bellissima Lisa Edelstein. E sebbene sia ricordata – come è normale che sia – vista la straordinaria popolarità della serie Dr House, che può contare oggi ancora su numerose repliche televisive, come  Lisa Cuddy, possiede un curriculum lavorativo di tutto rispetto,  con tante collaborazioni anche sul Grande Schermo: non per nulla può annoverare apparizione su pellicole come What Women Want, The Doors, Love Affair, e Delitto Imperfetto.

A livello televisivo l’abbiamo ammirata anche in alcuni episodi di Ally McBeal, di ER Medici In Prima Linea e ne Il Giudice Amy. Ed eccola poi ritornare da grande protagonista, tra gli altri, ne La Leggenda di Korra, dove ha prestato la sua voce, in GirlsFriend’s Guide To Divorce, in Metodo di Kominsky e The Good Doctor.

Ma al di là di tutti questi impegni, lei non ha nemmeno dimenticato altri suoi interessi, come la tutela degli animali: non per nulla è supporter dell’associazione No Profit Best Friends Animal Society. Inoltre adora scrivere, comporre musica e disegnare.

Photo by – Google

Leggi Anche -> Friends, ricordate Monica? Oggi Courteney Cox è irriconoscibile

Leggi Anche -> Era Ally McBeal, oggi il botulino l’ha ridotta così [FOTO]

Una sportiva e una donna tutta di un pezzo

Donna tutta di un pezzo, ama rilassarsi e mantenersi in forma praticando, pressoché quotidianamente, quando  gli impegni professionali e lavorativi glielo consentono, Ashtanga Yoga. A livello di alimentazione ha scelto di seguire con attenzione la dieta vegana. Una scelta che -in realtà- lei ha compiuto  fin da quando era solo un adolescente, essendo anche una fervida sostenitrice dell’ambiente in toto, che la porta a trascorrere molte ore all’aria aperta, per arrampicate, gite in bicicletta e per praticare il suo adorato cardiofitness.

Del suo privato si sa che è sposata dal 2014 con Robert Russell, la cui unione è stata sancita il giorno prima di iniziare le riprese della serie TV Girlsfriend’s Guide To Divorce. Riguardo al marito ha dichiarato a Vanity Fair: “Lui è l’unico uomo con cui abbia mai deciso di convolare a nozze.”

Un uomo che tuttavia, prima di incontrarla, ha visto sgretolare il suo matrimonio. “Ho conosciuto Robert sette settimane dopo il suo divorzio, condividendo quell’esperienza con occhi esterni, ma con il cuore coinvolto, e ho imparato tanto!”.

Impostazioni privacy