Elisabetta Canalis foto al liceo: l’ex velina come non l’avete mai vista

Uno scatto dolcissimo per Elisabetta Canalis che apre il cassetto dei ricordi e rende pubblica una foto che la ritrae splendida teenager.

Elisabetta Canalis a spasso nel tempo  

Elisabetta Canalis è rientrata alla base dopo le sue vacanze. La showgirl ha fatto nuovamente capolinea nella sua California dopo aver trascorso una vacanza nella sua Sardegna. Come già vi avevamo accennato nelle scorse settimane la bella Elisabetta è uno dei personaggi più seguiti e apprezzati della rete. L’artista cura costantemente il suo profilo Instagram e ciclicamente pubblica scatti mostrando la sua bellezza ammaliante e senza tempo che la fa essere ancora una delle donne più ambite d’Italia.

In questo nuovo scatto la bella Elisabetta non ha condiviso una foto del presente, ma ha aperto il cassetto dei ricordi: “Cosa salta fuori dai cassetti delle amiche? Sassari, tempi del liceo”. Anche se teenager all’epoca, è impossibile non riconoscere la Canalis, che aveva già un viso incantevole e uno sguardo ammaliante.

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis in intimo: pizzo vedo e non vedo per l’ex velina [FOTO]

Sensuale e mai volgare 

Passano gli anni ma la carica sensuale di Elisabetta Canalis cresce a dismisura. Dopo aver fatto impazzire tanti adolescenti, oggi è diventata una delle donne più affascinanti e sensuali del panorama dello spettacolo italiano. Complici i social, la carriera di Elisabetta Canalis, e la sua vita privata, sono diventati oggetti di continua discussione da parte del pubblico. Nel terribile periodo del lockdown, la bella Elisabetta aveva movimentato – e non poco – la noia della quarantena pubblicando molto foto.

Dagli scatti casalinghi a quelli sensuali, la Canalis ha sempre dimostrato di saperci fare con i social. Tra le tante foto condivise molte hanno riscosso il plebiscito del pubblico.  Elisabetta Canalis, ha trascorso i giorni di isolamento per l’emergenza coronavirus nella sua di Los Angeles insieme a suo marito, Brian Perri e la figlia Skyler Eva. La bella Elisabetta ha sempre dimostrato vicinanza al popolo italiano si dai primi giorni della pandemia. Proprio attraverso i social ha sempre incoraggiato i suoi tanti seguaci italiani.

Impostazioni privacy