Enzo Capo incriminato da una foto | Ex di Uomini e Donne sbugiardato sui social

Enzo Capo viene incriminato da alcune foto che, Amedeo Venza aveva messo da parte che riguardano la sua finta separazione da Lucrezia. Cosa sta succedendo realmente?

Enzo Capo incriminato da una foto
Enzo Capo – meteoweek

L’ex cavaliere del parterre maschile si è mostrato all’interno della puntata di Uomini e Donne di oggi pronto a rimanere nel programma con la scusa di essere single. Enzo Capo infatti, ha spiegato che proprio a causa di Pamela Barretta la sua storia d’amore con Lucrezia era terminata. La motivazione sembrava essere quella che, la stessa ex dama aveva repostato una sua di Enzo insieme a una giovane ragazza a cena, supponendo un tradimento.

Tradimento che Enzo Capo conferma di non aver mai fatto, negando la foto che la stessa Pamela ha raccontato all’interno di Uomini e Donne. A far luce su questa faccenda però, è proprio Amedeo Venza sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue prove?

Enzo Capo accusato pesantemente

L’ex cavaliere nonostante continui a ricevere offese e accuse, ha deciso di non rispondere più se non per vie legali grazie al suo avvocato. Dopo la messa in onda della puntata di oggi di Uomini e Donne, Amedeo Venza ha incriminato Enzo Capo grazie a una foto che presa dal video che, lo stesso ex cavaliere aveva negato di aver fatto.

Enzo Capo incriminato da una foto
Amedeo Venza – meteoweek

All’interno della foto infatti, si vede Enzo Capo a cena con una ragazza che non è affatto Lucrezia accusandolo di aver tradito la sua compagna dopo una discussione. Una messa in scena da opera d’arte sembra quella messa in atto da Enzo Capo che, ha continuato fino alla fine ad affermare di essere single all’interno della puntata.

Amedeo Venza mostra le prove

All’interno delle sue storie Instagram, Amedeo Venza ha mostrato un altro particolare molto importate che Enzo Capo sembra aver sottovalutato. L’influencer ha così mostrato alcuni screenshot che vedrebbero l’ex cavaliere mettere dei like e dei cuori a Lucrezia nei giorni in cui ha confessato di aver discusso con lei e di aver chiuso la loro relazione.

Enzo Capo incriminato da una foto
Amedeo Venza – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi Anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Le tantissime prove che stanno uscendo in queste ultime settimane sembrano confermare la versione di Pamela Barretta che vede protagonista Enzo di una grandissima falsa. Secondo la ex dama infatti, Capo ha inventato la rottura

Impostazioni privacy