Filippo Bisciglia incontro fuori luogo | Dopo Temptation Island la visita inaspettata

Filippo Bisciglia non si aspettava di incontrare due persone che, qualche mese fa hanno reso molto importante la sua presenza all’intero di Temptation Island. Di chi stiamo parlando?

Filippo Bisciglia incontro fuori luogo
Filippo Bisciglia – meteoweek

Il conduttore Mediaset ha da pochi mesi finito di accompagnare le sei coppie di Temptation Island nel loro viaggio nei sentimenti. Un’esperienza che, ogni anno sembra regalare qualcosa di importante a Filippo Bisciglia grazie ai confronti e alle situazioni che si creano all’interno del programma.

Quest’anno infatti, il docu-reality ha visto protagonisti ben sei coppie particolari che, hanno nel loro piccolo regalato qualche lezione di vita a Filippo e, durante la giornata di ieri si è ritrovato davanti la loro presenza per puro caso. Di chi stiamo parlando?

Filippo Bisciglia e la coppia di Temptation Island

Il conduttore del docu-reality non si aspettava di poter trovare all’interno del programma delle coppie che, sarebbero diventate sue amiche una volta terminato il tutto. Filippo infatti, ha sempre cercato nel suo piccolo di diventare un vero e proprio confidente davanti ai vari falò del reality dispensando consigli ma soprattutto cercando di aiutare sia i fidanzati che le fidanzate a fare chiarezza all’interno dei loro sentimenti.

Filippo Bisciglia incontro fuori luogo
Filippo Bisciglia – meteoweek

Filippo Bisciglia però, durante la giornata di ieri ha fatto un incontro fuori luogo e per le vie di Roma che non si sarebbe mai aspettato. Insieme alla sua compagna Pamela Camassa infatti, all’interno di un bar Filippo ha incontrato Anna Boschetti e Andrea Battistelli. Cosa è realmente successo?

Andrea e Anna insieme a Roma

Un incontro inaspettato quello per Filippo e Pamela che all’interno di un bar di Roma hanno incontrato una coppia che a giugno ha partecipato a Temptation Island. Andrea e Anna infatti, sono stati la coppia per il quale il pubblico ha trovato più curiosità visto che, la stessa Anna per l’intera permanenza all’interno del reality ha cercando di far ingelosire il proprio compagno solamente per avere un figlio.

Filippo Bisciglia incontro fuori luogo
Filippo Bisciglia insieme a Anna e Andrea – meteoweek

Leggi Anche -> Annamaria Laino stregata dai difetti | Ex di Temptation Island si accontenta

Leggi Anche -> Temptation Island, Valeria Liberati dice no a Ciavy: “Devo capire se…”

Filippo Bisciglia però, da quell’incontro fuori luogo ha potuto constatare che la coppia sembra essere riuscita a chiarire alcuni punti fondamentali della loro relazione. Il conduttore infatti, nella sua storia Instagram ha infatti esclamato: “Incontrati in un bar e non stavano discutendo…”

Impostazioni privacy