Francesca Tocca fine della passione | Retroscena pungente tra Todaro e Valentin

Francesca Tocca, dopo la fine del matrimionio con Raimondo Todaro e la fine della passione con Valentin, torna single e inizia a pensare solo a se stessa.

Francesca Tocca meteoweek.com
Francesca Tocca meteoweek.com

Per Francesca Tocca è arrivato il momento di mettere gli uomini da parte. Almeno per ora, la ballerina vuole pensare solo a se stessa e alla sua piccola Jasmine, che è sempre più bella, come la sua mamma.

La bellezza incredibile della ballerina di Amici la terrà lontana dagli uomini per pochissimo tempo, ma per lei è stato un anno davvero molto pesante sentimentalmente ed è ora di rilassarsi un po’.

Francesca Tocca1 meteoweek.com
Francesca Tocca1 meteoweek.com

Fine della passione per Francesca Tocca

Sono tantissimi mesi che non si fa che parlare di Francesca Tocca e della sua vita sentimentale. La sua riservatezza ha spinto i suoi fan alla curiosità più totale, soprattutto da quanto si è iniziato a parlare della sua relazione con Valentin, conosciuto nella scuola di Amici.

Come si legge su Novella 2000, questo rapporto è durato il tempo di un ballo, metaforicamente parlando. Ci sono stati forti alti e bassi, fino ad arrivare all’annuncio ufficiale su Instagram di Francesca Tocca, in cui ha spiegato che la relazione con Valentin era finita.

Francesca Tocca2 meteoweek.com
Francesca Tocca2 meteoweek.com

Nessuno se lo aspettava, visto che hanno passato tanto tempo insieme, ma evidentemente la passione è finita e i due si sono resi conto che non potevano più andare avanti. In questa occasione Valentin non ha parlato.

Valentin e Raimondo Todaro

Se al centro dell’attenzione c’è sempre stata Francesca Tocca, accanto a lei si sono mostrati il marito Raimondo Todaro e il nuovo fidanzato Valentin. I due, pur essendo entrambi ballerini, sono molto diversi tra loro.

Valentin si è fatto conoscere ad Amici non solo per il suo talento ma anche per il suo temperamento, anche se in questa occasione ha deciso di restare in silenzio. Raimondo Todaro, invece, ha sempre mostrato il suo lato da signore, anche quando ha annunciato la separazione.

Francesca Tocca3 meteoweek.com
Francesca Tocca3 meteoweek.com

Leggi anche -> Francesca Tocca annuncio inaspettato | La storia d’amore con Valentin è finita

Leggi anche -> Elisa Isoardi e Raimondo Todaro sempre più complici | Nuova coppia a Ballando con le Stelle?

Il ballerino ha voluto spiegare che con sua moglie era già finita da tempo e che non è stata colpa della relazione con Valentin. Ora Todaro sta lavorando insieme ad Elisa Isoardi a Ballando con le stelle e sembra proprio che tra i due ci sia un grande feeling. Come la prenderà Francesca Tocca?

Impostazioni privacy