Gaia Gozzi svolta da modella | foto in bianco e nero | diva dopo Amici

Gaia, vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, in un nuova foto pubblicata da una sua fanpage appare bellissima con un’espressione da fotomodella.

 

Il selfie da fotomodella

Gaia ormai affermata voce del panorama musicale italiano, sembra essere sempre più apprezzata dal pubblico non solo per la sua voce e il suo talento ma anche per la sua bellezza. In un nuovo post pubblicato da una delle sue numerose fanpage la giovane si scatta un selfie in bianco e nero allo specchio e sotto tanti supporter commentano con complimenti e parole d’affetto per l’artista.

La partecipazione a X-Factor

La giovane cantante nata a Guastalla da madre brasiliana e padre italiano, inizia presto il suo percorso nel mondo della musica. Infatti non appena concluso il percorso scolastico ed essersi diplomata, nel 2016, partecipa alla decima edizione di X Factor entrando a far parte della squadra di Fedez. Il suo talento è evidente e nonostante la giovane età e la poca esperienza riesce ad arrivare seconda.

La sua musica viene anche notata da un’artista di fama internazionale come Giorgia che nel 2017 accompagna nel suo Oronero Tour come apertura ai concerti.

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/08/valeria-marini-nuda-nella-vasca-da-bagno/

LEGGI ANCHE—>https://www.meteoweek.com/2020/09/08/roberta-di-padua-pessima-figura-a-uomini-e-donne-te-lo-dico-io-se-sei-rigido/

I provini di Amici

Gaia non contenta di questi risultati e volendo raggiungere successi ancora maggiori, nel 2019 si rimette in gioco prendendo parte ai casting di Amici di Maria De Filippi. L’ambizione e il talento porteranno la cantante alla vittoria del programma e alla pubblicazione del suo primo album Genesi, composto da molte tracce scritte proprio durante Amici.

Il successo discografico

Il primo singolo pubblicato da Genesi è Chega. Il titolo è un termine portoghese che in italiano significa “arriva” o come nel caso di questo brano “basta”. L’intera canzone è in lingua portoghese ed è stata scritta a quattro mani da Gaia e Simone Privitera.

La pubblicazione del primo album di Gaia è avvenuta il 20 marzo 2020, inizialmente solo in formato digitale a causa della quarantena provocata dal Coronavirus. Genesi si compone di 7 tracce tutte scritte e interpretate da Gaia e può essere definito un album di genere pop con influenze dall’elettronica e dall’urban.

Impostazioni privacy