Gemma a un passo dal matrimonio con Ennio: perchè lui la lasciò

Ennio Zingarelli fu il primo a riempire il cuore di Gemma di emozioni. I due uscirono dal programma con tanto di festa di fidanzamento ufficiale; poi finì. Ecco perché…

Uno dei motivi che ha spinto Gemma Galgani a partecipare a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi è il suo mettersi in gioco in tutto e per tutto in nome dell’amore.

Fu proprio durante i primi tempi a Uomini e Donne che Gemma si innamorò di Ennio Zingarelli, dentista veneto. I suoi sentimenti furono ricambiati e ben presto i due lasciarono il programma desiderosi di viversi fuori. La relazione tra Gemma e il dentista veneto appassionò molto gli spettatori che speravano in un felice  lieto fine per la dama e l’ex cavaliere.

La festa di fidanzamento

Abbandonarono il programma con tanto di festa di fidanzamento a cui presero parte anche i due storici opinionisti del programma: Tina Cipollari e Gianni Sperti, ma alla fine nessun happy ending…

festa di fidanzamento Gemma-Meteoweek.com
Foto Facebook

Infatti dopo un paio di mesi sono comparse le prime differenze caratteriali, differenze che hanno portato alla definitiva rottura. Da quel momento di lui si sono perse le tracce; soltanto due anni fa- come riportato da Isaechia –  aveva confessato a un fan, attraverso i social, che sarebbe voluto ritornare nel programma. Ha voluto poi chiarire subito che non sarebbe andato per corteggiare la dama torinese. Non frequenta molto i social, ma all’epoca si definiva single e così è ancora riportato. All’epoca disse di essere romantico e di credere ancora nell’amore; molto simile a Gemma dunque nella vivere e concepire i sentimenti. Allora perché finì con la dama torinese? (continua dopo foto)

LEGGI ANCHE ——-> Nicola attacca gli ex di Gemma: frecciatine agli uomini della sua bella

LEGGI ANCHE ——-> Oggi Nicola corteggia Gemma, ma avete mai visto la sua ex? Bellissima

“L’inizio della storia con Ennio, in cui ho avuto una sorta di rinascita, è stato un momento emozionante. E’ stato un amore importante, un fidanzamento in cui mi sono sentita un po’ una principessa delle fiabe. Poi, però, sono arrivate le lacrime.” Sono le parole di Gemma nell’intervista rilasciata a Vero TV. La dama dichiarava all’epoca dei fatti che: “Sono sempre stata un’inguaribile sognatrice. Oggi, però, alla luce degli uomini incontrati, lo sono meno. Tutto questo mi ha anche fatto diventare più forte anche se rischio di rimanere zitella.” In quell’intervista soprattutto non si definì un amante dell ministre riscadate: “Molti uomini mi hanno lasciato, magari anche malamente, e poi hanno avuto il coraggio di bussare ancora alla mia porta, non riprendo una storia con chi mi ha già detto di no.”

Impostazioni privacy