Gemma Galgani tradisce Nicola | Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre

Anticipazioni scandalose a Uomini e Donne: Gemma Galgani tradisce Nicola Vivarelli con un nuovo corteggiatore decisamente appariscente. Scopriamo quale sarà la reazione di Sirius.

Gemma Galgani – MeteoWeek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne succederà qualcosa di decisamente sorprendente. A quando sembra, il lifting fatto da Gemma Galgani ha dato immediatamente i suoi frutti. La dama torinese, infatti, sembra proprio rinata e, radiosa come sempre, accoglierà, nello studio di Uomini e Donne, un nuovo corteggiatore arrivato solo per lei.

Nicola Vivarelli – MeteoWeek

L’ingresso di questo nuovo cavaliere sarà dirompente, perché, secondo le prime anticipazioni, non si tratterà affatto di un signore compito, vestito a festa. A Uomini e Donne, Gemma Galgani tradisce Nicola Vivarelli con un nuovo corteggiatore più vicino a lei per età, ma dallo stile decisamente eccentrico.

Gemma Galgani mette da parte Nicola

Capelli lunghi, jeans, stivali a punta e numerosi anelli alle mani, il nuovo corteggiatore di Gemma Galgani fa il suo ingresso in grande stile, stregando letteralmente la dama torinese. Si tratta di un vicentino di sessantadue anni che, vista la somiglia con noto attore Lorenzo Lamas, molto famoso negli anni Novanta, viene immediatamente soprannominato Mister Lamas.

Gemma e Nicola – MeteoWeek

La reazione di Nicola Vivarelli non si farà attendere. Il cavaliere ventiseienne ha già manifestato tutta la sua frustrazione per essere stato respinto e rifiutato da Gemma Galgani durante tutta l’estate. Quindi, l’affronto di vedersi superato anche da un sessantenne farà decisamente perdere le staffe a Nicola Vivarelli.

Nuovo corteggiatore per la dama di Uomini e Donne

Il giovane corteggiatore, infatti, discuterà di nuovo animatamente con Gemma Galgani, mostrandogli tutta la sua gelosia repressa e alzandosi perfino in piedi, con fare concitato. Nonostante ciò, Gemma Galgani deciderà ugualmente di conoscere il nuovo arrivato dall’outfit eccentrico, non negandosi questa nuova possibilità. Sembra proprio che l’intervento fatto da Gemma non abbia solo rinfrescato esteticamente il suo viso. Ma anche dato più coraggio alla sua personalità.

Leggi anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Il fatto di mettere definitivamente in un angolo Nicola Vivarelli risulterà essere una scelta sbagliata per Gemma Galgani? Oppure la dama troverà definitivamente una nuova dimensione più adatta alla sua età con un nuovo corteggiatore più vicino a lei anche per spirito? Infatti, la dama torinese si è sempre definita uno spirito ben più giovanile della sua vera età anagrafica. Mister Lamas potrebbe essere la risposta alle sue preghiere, a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy