Gemma Galgani, tutti gli amori finiti (male) della dama del trono over

Quanti sono stati gli amori di Gemma Galgani fuori e dentro il programma di Uomini e Donne? Ecco a voi tutte le love story della dama più famosa d’Italia…

Gemma Galgani-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Classe 1950, nata a Torino, Gemma Galgani è senza  dubbio la protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne. Nel corso di questi anni ha attirato su di se diverse opinioni, grandi consensi perché ha sfidato tutto e tutti in nome di sentimenti forti, che le facessero sentire le farfalle nello stomaco, ma anche grandi dissensi. Celebri le diatribe con l’opinionista Tina Cipollari che non condivide le scelte della dama; ultima quella di frequentare Nicola Vivarelli, giovane 26enne di Forte dei Marmi. I due si sono conosciuti tramite chat, durante il format sperimentato dalla padrona di casa Maria De Filippi per l’emergenza Coronavirus . La conoscenza è nata tra le polemiche e continua anche in studio.

Molte sono le domande e i dubbi da parte del web e dei telespettatori che seguono il programma: amore oppure business? Gemma invece non ha alcun dubbio sull’andare avanti. Sarà il fascino della divisa o l’aspetto indiscutibilmente attraente del ragazzo? Quello che è certo sono le emozioni che la dama in questo momento prova.  Ma in quanti le hanno fatto battere davvero il cuore nella vita? Ecco a voi…

Tutti gli amori di Gemma

Il primo grande amore di Gemma si chiama Francesco D’Acqui.  Figlio di una ricca famiglia di armatori liguri, Gemma lo sposò quando aveva 22 anni. Le nozze sono durate solo sei mesi, Gemma si sentiva come in una gabbia dorata: “Non volevano lavorassi” dichiarerà lei stessa in un intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne. Così intraprese altre strade inseguendo anche il sogno di lavorare in teatro. La coppia ha divorziato 20 anni dopo.

Gemma Galgani matrimonio-Meteoweek,com
Foto internet

Gemma, dopo la fine del matrimonio e grazie al suo lavoro, ha frequentato e conosciuto vari attori e personaggi del mondo dello spettacolo. Più volte si è infatti parlato di un flirt, mai confermato, con il noto attore Walter Chiari.

Gemma e Walter Chiari-Meteoweek,com
Foto Internet

Al settimanale ‘Chi’, la dama torinese ha dichiarato di essere stata l’unica donna a rendere l’attore puntuale: erano noti infatti i suoi ritardi che facevano impazzire tutti gli addetti ai lavori.

LEGGI ANCHE ——–> Trono over, avete mai visto la sorella di Gemma Galgani? | Diversissime

LEGGI ANCHE ——-> Rocco Fredella, nuova vita dopo Gemma: oggi ama una donna più giovane

Gli amori a Uomini e Donne

Nel 2010, Gemma arriva alla corte di queen Mary nel format del programma di Uomini e Donne dedicato al trono over. La dama si innamora di Ennio Zingarelli, affermato dentista di origini brindisine. I due escono insieme dal programma e insieme festeggiano anche il fidanzamento ufficiale ma la storia dura solamente qualche mese.

Gemma Galgani a prima relazione-Meteoweek.com
Foto internet

Dopo la delusione per la fine della storia d’amore con Ennio, arriva Remo Proietti ex dipendente della regione forestale umbria. Ma anche qui la storia è destinata a finire, la dama lamenterà poche attenzioni da parte del cavaliere.

Remo Proietti-meteoweek.com
Foto internet

Nel 2015 arriva il fascinoso toscano Giorgio Manetti ad ammaliare la Galgani che perde completamente la testa. I due iniziano una storia anche se Giorgio è il famoso ‘gabbiano’ e non si coinvolge come Gemma vorrebbe, così la dama decide di chiudere la storia pentendosene più volte lungo il percorso. Ma il gabbiano non tornò più indietro,anzi, volò proprio via.

https://www.instagram.com/p/CAQkb07lLzE/

Dopo Giorgio è la volta del cavaliere ligure Marco Firpo con cui Gemma trascorre in coppia diversi mesi. Anche questa volta la storia finisce, motivi e divergenze varie riporteranno Gemma a sedersi di nuovamente tra il parterre femminile, insoddisfatta ma comunque speranzosa.

Marco Firpo-Meteoweek.com
Foto Internet

Siamo arrivati al 2019, scende per Gemma Rocco Fredella che intende conquistarla a tutti i costi. Ma anche qui, dopo 8 mesi, finisce la favola e proprio in un castello, dove la dama deciderà di licenziare per sempre il cavaliere Fredella.

https://www.instagram.com/p/Bv_I1iehi-r/

Nella versione 2020 Gemma è più audace che mai e sta vivendo contro tutto e tutti la sua conoscenza con Nicola…

https://www.instagram.com/p/B9jVNyQK2Tw/

Impostazioni privacy