Rocco Fredella, nuova vita dopo Gemma: oggi ama una donna più giovane

Che ne è stato di Rocco Fredella? Abbandonava lo studio in lacrime l’anno scorso, dopo il cocente no della dama Gemma Galgani. Oggi Rocco ha trovato la felicità con una donna più giovane…

Rocco Fredella e Gemma Galgani-Meteoweek.com
Foto Uomini e Donne

Rocco Fredella è stato uno dei protagonisti più discussi delle ultime edizioni del trono over per il suo tormentato rapporto con Gemma Galgani. Il cavaliere originario di Foggia aveva mosso passi importanti fino ad incassare il no dalla dama dopo l’esterna al castello quando le aveva proposto di andare via con lui in carrozza. Una presa di posizione che allontanò definitivamente Rocco dalla torinese e lo spinse ad abbandonare lo studio in lacrime.

“Si è spaventata quando ha compreso che facevo sul serio” – ha poi riferito in un’intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, affermando che la dama ha un carattere particolare a volte è incomprensibile. Dopo otto lunghi mesi di corteggiamento, il rifiuto di lei Rocco confida nell’intervista la delusione di quel periodo:  “Mi ha deluso come persona e non le perdonerò mai. Il giorno in cui sono uscito dallo studio in lacrime non si è nemmeno alzata dalla sedia”.

Rocco e il suo sogno d’amore con Doriana

Malumori che ora Fredella ha dimenticato grazie anche a Doriana Bertola, hair stylist emiliana alla quale si è legato sentimentalmente l’estate scorsa. E sebbene Rocco sia sempre stato molto restio a rivelare l’età, alcuni sostengono abbia intorno ai 55 anni, Doriana invece non fa mistero della sua età, che tra l’altro non dimostra affatto.  Classe 1973, la compagna del Fredella nasce a Parma. Rocco si dichiara follemente innamorato di lei , e va oltre…

Ho intenzione di sposare Doriana: ho già avviato le pratiche del divorzio per pensare al matrimonio con più serenità”.
Sempre sul magazine ufficiale del programma,l’ex cavaliere si spinge una confessione inaspettata… (continua dopo la foto…) 

LEGGI ANCHE ——-.> Gemma Galgani, avete mai visto dove vive? Casa chic a Torino

LEGGI ANCHE ——–> Trono over, Gemma Galgani è rifatta? Arriva la verità: “Ho solo…”

Rocco e Doriana si “candidano” per Temptation Island

“Io sono una persona molto gelosa e Doriana ha molti corteggiatori, quindi sarei curioso di vedere come si comporterebbe senza di me in un villaggio pieno di single”.

Un’affermazione molto chiara sull’edizione di Temptation Island Vip, per la quale i casting sono ancora oggi aperti.

Impostazioni privacy