Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, retroscena clamoroso: la sconvolgente verità

Sono trascorsi anni dalla rottura della relazione tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. Solamente adesso, si è rotto il silenzio e i motivi reali della rottura sono stati svelati.

Ultimamente, stanno girando in rete dei rumors inaspettati: secondo alcune indiscrezioni, ci sarebbero delle ragioni non belle che avrebbero poi portato i due alla decisione di separarsi.

Si sospetta un tradimento tra Gigi d’Alessio e Anna Tatangelo

Alla base della rottura della coppia più amata dai fans, potrebbe esserci un tradimento da parte della Tatangelo. Notizia, questa, di cui tutti erano a conoscenza.

Secondo quanto scritto in numerosi giornali di gossip, D’Alessio avrebbe spiegato la reale motivazione della separazione. Il cantante napoletano avrebbe quindi riferito di essere stato tradito e, di conseguenza, di aver attraversato un periodo orribile. In giro, si parla dunque di un terzo soggetto che avrebbe messo in subbuglio gli equilibri della coppia.

A causa di questa presunta infedeltà di Anna Tatangelo, la loro relazione sarebbe crollata dopo pochi mesi.

In molti hanno pensato che Gigi D’Alessio, con quelle parole, si stesse riferendo alla relazione con Anna, altri hanno invece creduto che in realtà si fosse trattato di un discorso generale.

L’ex compagna non si è invece mai espressa sull’argomento, e si pensa anche che avrebbe voluto sposarsi e avere un altro figlio mentre Gigi non era d’accordo. Per il momento non si hanno altre certezze.

Leggi anche -> Anna Tatangelo, presa in giro alla modella Gucci? Il post ambiguo

Leggi anche -> Anna Tatangelo, nuova casa senza Gigi: la dimora della rinascita [FOTO]

Gli auguri di Anna per la piccola Sofia

Pochi giorni fa, Gigi D’Alessio è diventato invece nonno per la seconda volta. Il figlio Claudio D’Alessio ha infatti avuto la sua secondogenita Sofia dalla sua relazione con Giusy Lo Conte.

Claudio, figlio di Gigi e di Carmela Barbato, a cui il cantante è stato legato dal 1986 al 2006, dedica al padre l’arrivo di Sofia: “Auguroni al nonno più fantastico al mondo“.

Di certo non è mancato un commento di Anna Tatangelo che, rimasta a quanto pare in buoni rapporti con l’ex, ha aggiunto quattro cuoricini.

Impostazioni privacy