Kate Middleton torna in pubblico e sorprende con un abito da 11 euro

Kate Middleton è appassionata della linea di abiti femminili di Zara e la Duchessa di Cambridge ha già dimostrato di essere una addicted della moda low cost. Negli ultimi giorni, tuttavia, ha stupito tutti sfoggiando un abito dal prezzo davvero “cheap”.

Kate Middleton, passione per il low cost: l’abito da 11 euro

Lady Middleton ha, in più di un’occasione, lasciato tutti a bocca aperta sfoggiando look il cui prezzo non è esattamente da considerarsi da “reale”. Se coloro che hanno titoli nobiliari sono soliti acquistare i propri abiti solo da boutique di lusso, Kate ha dimostrato di essere una vera e propria “lady del popolo” indossando, in svariate occasioni, abiti dal prezzo economico.

L’ultima mise scelta da Kate Middleton in occasione del Hold Still 2020 è un abito di Zara che la duchessa ha acquistato per sole 10 sterline (pari a circa 11 euro). Ancora una volta, dunque, la moglie del Principe William ha dimostrato che l’eleganza non ha nulla a che fare con le cifre spese, ma si è eleganti solo quando si è in grado di indossare qualunque cosa con grazia.

Kate Middleton, l’abito da 11 euro che è andato a ruba

L’abito in fantasia floreale indossato da Kate Middleton per il collegamento con il National Portrait di Londra è realizzato in viscosa, quindi è eco-sostenibile, ed è arricchito da alcuni dettagli in pizzo.

La Duchessa lo ha impreziosito aggiungendo dei cerchietti agli orecchi e, in un attimo, l’abito di Zara è andato sold out sul sito dell’azienda.

Ancora una volta, Kate è riuscita a dare a tutti una grande lezione di stile dimostrando come si possa risparmiare – nonostante il suo conto in banca abbia più di qualche zero – ed essere allo stesso tempo eleganti.

Il look scelto dalla Middleton, inoltre, si adatta a qualunque tipo di silhouette perché ha una fascia elastica in vita che rende le forme più sinuose.

L’abito da 11 euro di Kate Middleton

Leggi anche–>Kate Middleton, annuncio quarta gravidanza | Sale l’attesa

Leggi anche–>Kate Middleton futuro incerto: “Se William morisse prima…”

Kate Middleton e la passione per il low cost

Non è la prima volta che Kate Middleton decide di sfoggiare un abito low cost nelle sue partecipazioni a eventi ufficiali.

Appassionata dei marchi del fast fashion come Zara, Mango o Beulah London, la Duchessa di Cambridge ha spopolato tra i sudditi sfoggiando look da meno di 100 euro.

Anche per questo, la Middleton è riuscita fin da subito a conquistare il cuore del popolo londinese (e non solo): il suo mostrarsi come una donna comune l’ha resa, indubbiamente, più simpatica a chiunque.

Impostazioni privacy