Lei è la mamma di una delle showgirl più belle , sono identiche : la riconoscete?

E’ una bellissima signora, dallo sguardo intenso e dallo splendido viso. E’ la mamma di una delle showgirl più affascinanti del nostro Paese. Sono due gocce d’acqua. Sapete chi è?

Photo by – Google

Una donna molto affascinante e identica alla celebre figlia: chi è?

Una donna certamente molto affascinante, curata nella sua semplicità: difatti sebbene il trucco sia presente, non risulta affatto eccessivo sul suo bel viso. Occhi espressivi e un meraviglioso, ma nel contempo delicato, sorriso. A osservarla con grande attenzione si può notare una grandissima somiglianza fisica con la altrettanto affascinante figlia. Una figlia, classe 1978, che è considerata -a buona ragione- anche oggi un’autentica bomba sexy, oltre che una delle showgirl più amate nel nostro Bel Paese, nonostante da tempo lo abbia lasciato per amore di suo marito, stabilendosi negli USA.

Avete capito di chi stiamo parlando e chi è la figlia di questa splendida donna? Se ancora non l’avete capito, vi lasciamo un ultimo indizio: nel suo passato amoroso ci sono stati -tra gli altri- un calciatore, oggi marito fedele e padre felice, e un noto attore, vera e autentica star hollywoodiana…

Photo by – Google

Bruna Canalis, la bellissima mamma di Elisabetta

Sì, è proprio lei, Elisabetta Canalis! Dunque l’affascinante donna nello scatto è la sua mamma, Bruna Canalis, sarda doc, che vie tutt’ora a Sassari, sebbene prenda spesso l’aereo per andare a trovare l’adorata figlia in America e la dolcissima nipotina Skyler Eva, alla quale è a dir poco legatissima.

Dal canto suo la bimba, come racconta sovente la stessa ex velina sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, è sempre felicissima di rivedere la sua “giovane nonnina”. Purtroppo la piccola non può godere delle coccole del nonno, Cesare Canalis, che è infatti venuto a mancare a 78 anni, nel 2017, lasciando un incommensurabile vuoto nel cuore della figlia Elisabetta, che è profondamente legata alla mamma. Un legame che si è certamente consolidato ancor più con la dipartita dell’uomo.

Photo by – Google

Leggi Anche –> Elisabetta Canalis bomba in costume: l’ex velina non ha rivali

Leggi Anche -> Elisabetta Canalis scoppia il costume | Selvaggia in maculato | Foto

Due genitrici molto affettuose

Tuttavia ciò che colpisce in maniera incredibile è la somiglianza fisica che vige tra le due! Se infatti spesso si dice che le figlie femmine “prendano” dal punto di vista estetico maggiormente dal padre, qui possiamo notare che -invece- Elisabetta “abbia preso” tantissimo dalla bellissima genitrice: non per nulla a vederle vicine vicine paiono due autentiche gocce d’acqua!

Anche la classe innata di entrambe le rende ancora più simili.  Due donne bellissime e tutte di un pezzo, nonché genitrici molto affettuose che mettono sempre al primo posto, nonostante tutto e tutti, la loro famiglia e -in particolare- la propria prole.

Impostazioni privacy