“L’ha lasciato”, Alessia Marcuzzi addio inaspettato: “Finito un ciclo”

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Alessia Marcuzzi non sarà al timone della prossima edizione de L’Isola dei famosi.

Alessia Marcuzzi – Fonte: Facebook

Niente Isola dei famosi per la conduttrice

Mediaset ha annunciato ufficialmente il ritorno de L’Isola dei famosi dopo due anni di pausa. Il programma andrà in onda a gennaio, con al timone una nuova conduttrice ancora da definirsi. Non ci sarà quindi Alessia Marcuzzi, con Mediaset che già qualche tempo fa aveva comunicato: “Alessia Marcuzzi, in pieno accordo con Mediaset, ha preferito rinunciare alla conduzione della prossima edizione dell’Isola dei Famosi”.

La stessa conduttrice, nel corso di una recente intervista rilasciata a Chi ha affermato: “Dopo l’ultima edizione ho capito che, per me, era finito un ciclo e, quando Maria De Filippi mi ha chiamata per Temptation Island, penso avesse intuito che sarebbe stata la mia dimensione ideale. Mi piace vedere le persone negli occhi e ascoltarle da vicino. A volte le parole dette a distanza possono essere fraintese, possono ferire, si possono dire in modo sbagliato”.

Alessia Marcuzzi – Fonte: Facebook

Le dichiarazioni della conduttrice

In attesa di scoprire il nome della conduttrice della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, Alessia Marcuzzi terrà compagnia al pubblico a casa con Temptation Island. A tal proposito, in un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e canzoni, la conduttrice ha dichiarato: “Sono tornata al mio primo amore con i reality fatti da persone comuni. Con Maria De Filippi ne abbiamo parlato a lungo, all’inizio pensavamo di fare un misto di coppie, famose e non famose. Poi però siamo state d’accordo che le persone si riconoscono e si identificano di più con chi somiglia ai vicini di casa, ai colleghi di lavoro. Ed è la forza di questo programma, il motivo per cui piace a tutti, grandi e giovanissimi”.

Leggi Anche –>Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Leggi Anche –> Coronavirus, protagonisti di Temptation Island bloccati a Cuba: “Situazione grave”

A DiPiù Tv, inoltre, in merito al suo ruolo a Temptation Island, la conduttrice ha aggiunto: “Ho un ruolo quasi da psicologa e per condurre questo programma ho detto addio alle minigonne”. Per poi aggiungere: “È un ritorno al passato, come quando presentavo il GF. (…) Ho visto anche i provini. Sono coppie diverse e tutti vogliono mettersi alla prova”.

Impostazioni privacy