Home Gossip Mara Venier come Pamela Anderson: curve esplosive con costume da baywatch

Mara Venier come Pamela Anderson: curve esplosive con costume da baywatch

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:07
CONDIVIDI

Mara Venier, nonostante i suoi anni, dimostra di non temere il confronto anche con le più giovani. L’ultimo scatto è in stile Baywatch. 

Mara Venier come Pamela Anderson 

Diciamo subito che lo scatto è datato e ha ben dieci anni. Ma la bella zia degli italiani, Mara Venier, non ha sicuramente perso fascino e sensualità. Una bellezza che, ovviamente, è andata sbiadita nel corso degli anni che, l’hanno visto icona sexy negli anni ’80, e donna sensualissima degli anni ’90. Oggi, la zia più famosa d’Italia, focalizza il tutto sulla sua simpatia non disdegnando però anche scatti ammalianti, nonostante la sua carta d’identità dica 1950. Il viso, il corpo, sono sicuramente cambiati ma il fascino, le forme generosissime, la simpatia sono sicuramente rimasti. In uno scatto pubblicato in queste ore, Zia Mara ha fatto un tuffo nel passato postando una foto che ha tanto ricordato un programma cult degli anni ’90 Baywatch, e soprattutto la bomba Pamela Anderson.La foto è stata supportata da una simpatica didascalia che recita: “Bei tempi, ricordi belli….”

LEGGI ANCHE ->Mara Venier un nuovo corteggiatore allo scoperto | Rivelato il nome

LEGGI ANCHE ->Mara Venier , vacanze d’amore con Nicola Carraro | Tutto in pubblico a Forte dei Marmi

Domenica IN …alle porte

I motori sono caldi: dal 13 settembre torna Mara Venier al timone dello storico contenitore del giorno di festa di Rai1 Domenica In. Il format rimarrà fedele alle ultime due edizioni e ci saranno pochissime novità.

Ci saranno pochissimi stravolgimenti e il canovaccio rimarrà lo stesso. Dai fatti della settimana in cui Mara Venier parlerà di un argomento di attualità, all’ avvenimento o una situazione che ha fatto molto ‘rumore’ durante la settimana appena trascorsa. La conduttrice ne discuterà con ospiti e collegamenti.

Per i primi mesi della nuova stagione tv Domenica In non avrà il pubblico in studio, mentre Mara Venier potrà avere tre ospiti al massimo in carne e ossa e tutti quelli che vorrà in collegamento video, esattamente come è stato durante le ultime puntate della scorsa stagione.