Nilufar Addati rimorso profondo | Ex di Uomini e Donne combatte contro il Covid-19

Nilufar Addati prova un forte rimorso per la leggerezza commessa durante le vacanze che l’ha spinta ad ammalarsi di Covid-19. L’influencer durante i giorni scorsi si lascia andare a un piccolo sfogo. Quali sono state le sue parole?

Nilufar Addati rimorso profondo
Nilufar Addati – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne continua a ripensare agli sbagli commessi negli ultimi anni ma soprattutto alla leggerezza commessa durante le sue settimane di vacanza. Nilufar Addati infatti, durante gli scorsi mesi ha deciso di passare le sue vacanze in totale relax in Sardegna insieme ad altri amici finendo così per contrarre il Covid-19.

Lei come molti altri in influencers sembrano aver preso alla leggera la movida così da non rispettare il distanziamento social imposto da Governo arrivando a contrarre il Coronavirus. Nilufar Addati prova così un rimorso profondo e durante i giorni scorsi di lascia andare ad affermazioni inaspettate.

Nilufar Addati tormentata dal rimpianto

L’influencer dopo l’esperienza di Uomini e Donne sta continuando la sua vita nel mondo dei social, riuscendo nel suo piccolo ad aprire la sua prima linea di abbigliamento personale che, sembra dare i suoi frutti. Nelle ultime settimane però, Nilufar tornata dalle vacanze in Sardegna ha scoperto di aver preso il Covid-19, ricorrendo così all’isolamento domiciliare a casa della sua famiglia.

Nilufar Addati rimorso profondo
Nilufar Addati – meteoweek

La ex tronista però, sembra essere invasa dai sensi di colpa per non aver prestato molta attenzione durante le sue vacanze e cedendo così alla movida delle discoteche e delle feste insieme ai suoi amici. Chiusa in casa ormai da diverso tempo, Nilufar Addati prova un rimorso profondo e spiega quanto sia stata “stupida” e leggera nel trascorrere le vacanze. Quali sono state le sue parole?

Influencer si sente “stupida

Nilufar nei giorni scorsi si è lasciata andare a uno sfogo profondo sul suo profilo Instagram spiegando ai suoi fan di sentirsi sbagliata per quello che ha fatto. Nelle sue storie infatti, l’influencer ha affermato: “Beh onestamente mi sono guardata e mi sono detta “brava cretina… brava cretina”. I miei genitori praticamente non li vedo. Non metto piede fuori dalla mia camera. Ho anche il bagno in camera, Quindi non esco neppure per quello”.

Nilufar Addati rimorso profondo
Nilufar Addati – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani tradisce Nicola | Anticipazioni Uomini e Donne 9 settembre

Leggi Anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Così Nilufar Addati si dimostra piena di sensi di colpa per aver preso con troppa leggerezza le sue vacanze estive e il divertimento nella movida sarda.

Impostazioni privacy