Raffaella Mennoia difetto nascosto | Autrice di Uomini e Donne si definisce “stupida”

Raffaella Mennoia non si nasconde più e durante le sue storie Instagram confessa un difetto che, ha sempre cercato di nascondere. Di cosa stiamo parlando?

Raffaella Mennoia difetto nascosto
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne è tornata ormai da settimane a lavoro e continua ad essere sommersa dai tantissimi impegni lavorativi anche lontano, come quello di Temptation Island.
Raffaella Mennoia però, ritaglia sempre del tempo per sé stessa ma soprattutto per il divertimento insieme al suo cane che, sia all’interno degli studi di Cinecittà ma anche sui social è diventata una vera e propria icona.

Durante la giornata di ieri però, Raffaella Mennoia confessa un suo difetto nascosto di cui non si vergogna più, condividendolo così con tutti i suoi follower. Di cosa stiamo parlando?

Raffaella Mennoia problema fisico

L’autrice dei tantissimi programmi firmati Mediaset e Maria De Filippi, ha deciso di rimanere a Roma nonostante le registrazioni di Temptation Island proseguano tra alti e bassi. I tantissimi progetti e programmi tv infatti, occupano ormai una grandissima fetta di tempo nella giornata di Raffaella.

Raffaella Mennoia difetto nascosto
Raffaella Mennoia – meteoweek

La Mennoia però, durante la giornata di ieri ha deciso di mostrarsi all’interno delle sue storie Instagram confessando in un momento di gioco un suo piccolo difetto che per diversi anni è rimasto nascosto. Di cosa stiamo parlando?

L’autrice di Uomini e Donne confessa tutto

Raffaella Mennoia nelle sue storie Instagram si è mostrata con un primo piano al suo viso confessando un piccolo difetto che nessuno aveva mai notato. L’autrice infatti oltre a definirsi ironicamente “stupida” ha confessato di essere anche strabica.

Un dettaglio che fino ad ora è rimasto nascosto e che i fan non hanno mai capito ne tantomeno mai visto proprio per questo, moltissimi fan dell’autrice hanno cercato di capire se fosse realmente così oppure se Raffaella, l’abbia detto solamente in un momento di gioco.

Raffaella Mennoia difetto nascosto
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi Anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Nelle storie Ig ha così spiegato: “Oltre a essere stupida sono anche strabichetta…”, un dettaglio che fino ad ora era rimasto nascosto ma soprattutto non è stato mai nominato.

Impostazioni privacy