Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio: dove la vedremo

Tra le conduttrici più apprezzate e conosciute del mondo dello spettacolo nostrano, Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio. Ecco dove la vedremo.

Simona Ventura – Foto fornita da Elisabetta Villa/ Credits: Getty Images

Simona Ventura non sarà a Quelli che il calcio

Il settimanale Chi aveva parlato della possibilità di vedere di nuovo Simona Ventura al timone di Quelli che il calcio. Poche ore fa, però, è giunta la smentita da parte di Giuseppe Candela, giornalista de Il Fatto, che conferma da fonti Rai la presenza del trio formato da Luca Bizzarri, Paolo Kessisoglu e Mia Ceran.

Dal suo canto Simona Ventura ha annunciato nuovi progetti con Rai 2 proprio su Instagram. Su Instagram, infatti, la nota conduttrice ha confermato il suo ritorno a Roma dopo otto mesi per lavorare ancora alla seconda rete del servizio pubblico. Non resta quindi che attendere e scoprire dove poter vedere Simona Ventura.

Simona Ventura – Foto fornita da Claudio Villa/ Credits: Getty Images

Il rapporto con i social

In attesa di vederla sul piccolo schermo, Simona Ventura continua a tenere compagnia ai propri fan tramite social. Qualche settimana fa, ad esempio, ha postato una foto su Instagram con un bikini azzurro direttamente dalla spiaggia di Alassio. A corredo dello scatto la seguente didascalia: “Eccomi qui ad Alassio in questa estate particolare, fiera dei miei 55 anni. È una scelta forte, visto che ormai viviamo in un mondo ossessionato dall’essere perfetti, cancellando ogni difetto (perlomeno superficialmente)”.

Ha poi aggiunto: “Io che ho vissuto le mie esperienze di vita al momento giusto, ora, dopo quello che abbiamo passato, sono serena! Sapendo che, a parte la pancetta che davvero è difficile debellare (soprattutto perché alla fine, sono una buona forchetta) faccio ancora la mia porca figura. Non abbiate paura, poiché ognuna di noi ha la sua immensa bellezza!”.

Leggi Anche -> Simona Ventura nei guai con il fisco: avrebbe smesso di pagare il suo debito

Leggi Anche -> Simona Ventura e Stefano Bettarini: perché è finita? I veri motivi della rottura

Uno scatto, quello della conduttrice, che non è passato di certo inosservato, con la Ventura che ha voluto trasmettere un messaggio importante, invitando le persone ad accettarsi. Già in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Belve, Simona Ventura, parlando della chirurgia estetica aveva dichiarato: “Conducendo Selfie ho imparato molto sull’aspetto psicologico di un cambiamento estetico. Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno. Infatti non voglio fare più niente”. Aveva poi aggiunto: “I ritocchini sono un male necessario, però io ho smesso, di fatto. Soprattutto in faccia, adesso basta! C’è stato un momento, due anni fa, quando sono andata da Maurizio Costanzo. Quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop”.

Impostazioni privacy