Tina Cipollari bugia senza pentimento | La prova incastra l’opinionista di Uomini e Donne

Tina Cipollari sembra aver detto una bugia all’interno della puntata di ieri di Uomini e Donne, accusando Pamela Barretta di stalkerizzato molte persone pur di ottenere il suo numero. Qual è la verità?

Tina Cipollari bugia senza pentimento
Tina Cipollari – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne durante la puntata di ieri si è scatenata contro Pamela Barretta difendendo così Enzo Capo. Tina Cipollari infatti, ha accusato Pamela di aver fatto di tutto pur di ottenere il suo numero di telefono per poi, in un secondo momento scriverle dopo aver visto una foto con lo stesso Enzo Capo e Tina.

Secondo Pamela, l’opinionista di Uomini e Donne avrebbe avuto la possibilità di poter parlare con l’ex cavaliere disprezzando e criticando la ex dama del parterre femminile. Parole che Tina non ha accettato attaccandola e deridendola nella maniera peggiore possibile. Una volta a casa però, Pamela ha mostrato all’interno delle sue storie Instagram il foglietto dove, la Cipollari le avrebbe lasciato il suo numero.

Tina Cipollari ha pentito

Una bugia bella e buona sembra quella detta da Tina Cipollari all’interno della puntata di ieri di Uomini e Donne. L’opinionista infatti ha accusato l’a ex dama di aver cercato il suo numero arrivando a chiederlo a terze persone quanto, la verità sembra completamente diversa.

Tina Cipollari bugia senza pentimento
Pamela Barretta – meteoweek

La ex dama del parterre femminile di Uomini e Donne, durante la giornata di ieri dopo la messa in onda della puntata, ha deciso di mostrare all’interno delle sue storie Instagram il bigliettino che Tina le aveva lasciato. Nelle sue storie, Pamela ha coperto il numero di telefono dell’opinionista ma mostrando più volte la sua calligrafia con tanto di nome “Tina”.

Pamela incastra l’opinionista

La ex dama nelle sue storie ha spiegato quanto sia rimasta delusa dall’attacco di Tina che, non si aspettava minimamente. La Cipollari infatti, ha difeso più volte Enzo Capo credendo alle sue parole che, più volte hanno incolpato Pamela per la fine della sua storia d’amore con Lucrezia.

Tina Cipollari bugia senza pentimento
Pamela Barretta – meteoweek

Leggi Anche -> Roberta Di Padua pessima figura a Uomini e Donne: “Te lo dico io se sei rigido…”

Leggi Anche -> Tina Cipollari accuse al veleno | Pamela Barretta zittita a Uomini e Donne

Pamela Barretta però non ci sta e dopo aver mostrato il bigliettino lasciato proprio da Tina Cipollari, richiede la perizia calligrafica per provare che la sua versione dei fatti sia quella giusta.

 

Impostazioni privacy