Tu Si Que Vales , il conduttore si sposa : fiori d’arancio a sorpresa

Si respira aria di profumi d’arancio su Canale 5, in particolare nel seguitissimo Tu Si Que Vales, per la gioia della mitica Maria De Filippi. Difatti il conduttore ha deciso di portare presto all’altare la sua dolce metà. I telespettatori sono  al settimo cielo!

Photo by – Google

Tu Si Que  Vales: fiori d’arancio in arrivo per il noto conduttore

Si respira una deliziosa e inebriante aria di fiori d’arancio negli studi delle Reti Mediaset, in particolare del seguitissimo Tu Si Que Vales, ovviamente per la gioia della mitica Maria De Filippi. Una notizia che ha rallegrato i cuori dei numerosi telespettatori, che non vedono l’ora ogni anno di seguire il programma per trascorrere delle ore liete e divertenti nelle loro case, facendosi le classiche quattro risate e, nel contempo, dopo e durante alcune esibizioni, emozionandosi davvero molto. Situazioni ed emozioni che provano -in realtà- anche i conduttori e i giudici in studio.

E se già durante l’estate la bellissima Belen tramite i profili Social ci aveva donato qualche gustosa novità al riguardo, ecco ora fare capolino in Rete e sulla carta stampata la notizia tanto lieta: il matrimonio imminente del suo acclamato conduttore. A darcene conferma è il settimanale DiPiùTV, nel numero  attualmente in edicola.

Photo by – Instagram

Martin Castrogiovanni sposo entro l’estate

Ovviamente stiamo parlando del simpaticissimo Martin Castrogiovanni, che da tempo è legato alla splendida Daniela Marzulli, addetta alle vendite della casa di moda Fendi, e neo 43enne. Un amore grande il loro nato nel 2019: galeotti furono alcuni amici in comune. Tra di loro è scoccato il classico colpo di fulmine che, a solo un anno dal loro primo appuntamento ufficiale, li ha resi pronti per compiere il gran passo che avverrà entro la fine dell’estate, quindi in termini assai imminenti!

A tal proposito Martin ha dichiarato a DiPiùTV: “Ho sempre pensato che le cose accadano quando non devono accadere. Daniela è entrata nella mia esistenza senza che la cercassi, ma rendendomi subito l’uomo più felice del mondo. Ecco perché la sposo e non vedo l’ora!”. Ovviamente al matrimonio non mancheranno gli amici più cari di Martin, come i colleghi di Tu Si Que Vales. Immancabili quindi – tra gli altri- Belen Rodriguez, Alessio Sakara, Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammuccari.

Photo by – Instagram

Leggi Anche -> Belen Rodriguez dopo la farfalla mostra altro | La foto : “La mia…”

Leggi Anche -> Barbara D’Urso e Maria De Filippi | Guerra aperta per lui | Tutte le vogliono

Un lottatore nato: ha sconfitto il cancro e ora è un uomo nuovo

Tuttavia, sebbene oggi Martin sia un apprezzatissimo conduttore e un uomo  molto felice oltre che assolutamente appagato sotto ogni punto di vista, nel suo passato di campione sportivo, in qualità di eccellente rugbista, ha vissuto anche un momento molto drammatico. Era il 2015, quando ha scoperto di avere un cancro nella zona dei nervi lombari. I medici gli avevano dato solo 6 mesi di vita, ma lui è riuscito a vincere la sfida più importante di tutta la sua esistenza, e dopo la delicata operazione  un percorso di riabilitazione, è riuscito infatti, pian piano, a tornare l’uomo di sempre.

Ma i problemi di salute, davvero ragguardevoli, lo hanno indotto a capire i veri reali valori della vita e incominciare ad apprezzare le piccole cose, così come i piccoli piaceri. E se oggi riesce ad apprezzarli ancora di più è anche grazie alla sua Daniela, con la quale appare sempre più sorridente e felice, oltre che innamoratissimo, sui Social.

Impostazioni privacy