Vanessa Incontrada sfila in rosso, splendida sul red carpet

Vanessa Incontrada arriva in Laguna per la 77esima edizione del Festival di Venezia e conquista tutti con un sensuale ed elegante abito rosso che mette in evidenza le sue splendide curve.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada- Foto Ig- Meteoweek

Abbiamo ammirato tutti la bravura di Vanessa Incontrada, alla conduzione dei Seat Music Awards 2020 insieme a Carlo Conti, ma sul red carpet di Venezia siamo rimasti incantati dalla sua notevole bellezza.

Da sempre orgoglio del mondo curvy, la Incontrada si è presentata davanti ai fotografi con un bell’abito monospalla rosso fuoco con un elegante spacco firmato Dolce & Gabbana.

Vanessa Incontrada in rosso: l’abito che fa impazzire Venezia

Vanessa ha deciso di impreziosire il suo look con dei gioielli Tiffany, da sempre simbolo di preziosa eleganza. Il suo sorriso contagioso ha conquistato tutti i flash dei fotografi accorsi per immortalare l’arrivo dei personaggi del mondo del cinema e dello spettacolo.

Quella che per molti è una delle donne più belle del piccolo schermo è apparsa splendida nella sua spontaneità: da anni la Incontrada porta avanti una battaglia contro il bodyshaming e l’immagine della donna perfetta.

Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, balletto sensuale su Instagram: il video fa impazzire i fan

LEGGI ANCHE ——-> Anna Tatangelo, il vestito da sera è da urlo: schiena scoperta e sensualità

“Amatevi sempre”: il messaggio della Incontrada

Le sue curve sono un vanto da esibire per dare coraggio a tutte le donne che non si amano abbastanza. Si parla di una sua eventuale presenza al fianco di Amadeus per il prossimo Festival di Sanremo. Sarebbe sicuramente una scelta apprezzata dal momento che la spagnola è particolarmente seguita dal pubblico maschile, ma amata soprattutto da quello femminile che la reputa talentuosa, bella e simpatica come conduttrice, ma anche come attrice di fiction di successo.

Dopo il red carpet la Incontrada ha condiviso lo scatto della giornata sul suo profilo Instagram, accompagnandolo con una didascalia che esprime tutta l’emozione di sfilare in un’occasione così importante: “Mille stelle in cielo che ci guardavano e un tappeto rosso indimenticabile. Grazie Venezia con todo mi corazón. Besitos”.

Appuntamento al prossimo red carpet per restare nuovamente incantati di fronte a cotanto fascino.

Impostazioni privacy