Andrea Iannone risponde a Soleil Sorge: “Sono allibito”

Negli ultimi giorni si è parlato di Andrea Iannone e del suo presunto flirt con Soleil Sorge, ex fidanzata di Jeremias Rodriguez.

Andrea Iannone
Andrea Iannone- Foto Ig- Meteoweek

Intervistata da Chi, Soleil Sorge ha smentito le voci di un flirt con Andrea Iannone, l’ex fidanzato di Belen Rodriguez e Giulia De Lellis.

Il pilota ha risposto con una Instagram stories che suone come una vera e propria presa di distanza da tutte le voci diffuse su di lui negli ultimi tempi.

Andrea Iannone contro Soleil? Le parole che fanno pensare

Con una storia su Instagram, Andrea Iannone si esprime sull’ennesimo gossip che lo vede coinvolto. Le parole usate dal pilota di Moto Gp sono molto dure.

“Da anni continuo a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio.”

LEGGI ANCHE ——-> Giulia De Lellis svela di cosa ha bisogno | Frecciatina a Andrea Iannone

LEGGI ANCHE ——-> Iannone cammino tortuoso | Momento nero senza Giulia De Lellis

Soleil smentisce il flirt con Iannone

Iannone si riferisce alla serie di fotografie pubblicate dai magazine quest’estate, quando si è pensato ad un flirt in corso tra lui e l’ex fidanzata di Jeremias, Soleil.

Andrea Iannone e Soleil Sorge
Andrea Iannone e Soleil Sorge- Foto Chi

Le parole di Andrea sono arrivate in risposta a quelle della Sorge, che aveva detto: “Ci siamo trovati per caso gli ultimi giorni della mia vacanza in Sardegna: ero con una mia amica, eravamo ospiti della villa di un amico e lì c’era anche Iannone. È stato carino e gentile, l’ho visto interessato alla mia compagnia. Poi siamo tornati con lo stesso volo e ci hanno paparazzati. Mi hanno attaccato per quelle foto quando, in realtà, ho incontrato solo uomini interessati alla mia immagine. Ho pensato che fosse interessato alla visibilità. In passato, del resto, è stato con Belén e con Giulia De Lellis. Penso sia stato risucchiato da questo meccanismo, è una reazione umana. Dopo essere stato con Belén ha cambiato la propria immagine e poi si è messo con Giulia De Lellis, che non c’entra niente con Belén, l’unico filo conduttore è la popolarità.”

Impostazioni privacy