Andrea Iannone vive nascosto nel silenzio: “Sono allibito da ciò che scrivete…”

Andrea Iannone è stato tirato nuovamente in mezzo da Soleil Stasi e questa volta decide di rispondere senza rimanere nascosto nel silenzio. Quali sono state le sue parole?

Andrea Iannone vive nascosto
Andrea Iannone – meteoweek

Il pilota di Moto GP torna al centro del gossip per l’ennesimo presunto flirt che lo vedrebbe protagonista insieme alla ex corteggiatrice Soleil Stasi. Nelle scorse settimane infatti, entrambi sono stati paparazzati insieme in atteggiamenti che hanno fatto pensare a tutti i fan di poter sperare in una nuova e fresca coppia.

Andrea Iannone vive nascosto
Andrea Iannone – meteoweek

Speranza che non è durata molto visto che la stessa ex corteggiatrice al settimanale Chi, ha voluto smentire il tutto con una dichiarazione che nessuno si sarebbe mai pensato. Andrea Iannone però, vive nascosto nel silenzio ma decide durante la serata di ieri di dire quello che realmente pensa.

Andrea Iannone esce allo scoperto

L’ex fidanzato di Giulia De Lellis nelle scorse settimane era stato avvistato con Soleil Stasi dando a tutti l’idea di una nuova conoscenza che, avrebbe potuto portare a una nuova coppia estiva. La ex corteggiatrice però, durante l’intervista al settimanale ha spiegato di essersi incontrati per cado in Sardegna, ospiti entrambi nella villa di un amico.

Soleil ha spiegato di aver visto Andrea molto interessato alla visibilità sottolineando il suo passato insieme a Giulia De Lellis e a Belen Rodriguez. Parole che non sono piaciute affatto a Andrea Iannone che, durante la giornata di ieri si è mostrato stanco delle continue accuse e delle continue offese, prendendo la decisione di dire nelle sue storie Instagram quello che realmente pensa.

Pilota senza nessun freno contro Soleil

Andrea Iannone vive nascosto nel silenzio ma durante la giornata di ieri ha preso in mano la situazione ammettendo quello che realmente pensa. Sul suo profilo Instagram infatti, il pilota di Moto GP ha così confessato che: “Da anni continui a restare nel mio silenzio. Sono allibito da ciò che determinate testate e/o persone scrivono sul mio conto parlando della mia vita privata, attribuendomi chissà cosa. Non sono io quello che alimenta tutto ciò facendo interviste ad hoc. Vivo delle mie passioni, cose concrete, sempre con rispetto e in silenzio”.

Andrea Iannone vive nascosto
Andrea Iannone – meteoweek

Leggi Anche -> Andrea Iannone nuovo amore da copertina | Un’ex dei Rodriguez nel suo cuore

Leggi Anche -> Andrea Iannone dalla Giulia De Lellis ? Il movente della crisi con Damante

Così Andrea Iannone zittisce tutti le accuse sul suo conto ma soprattutto lancia una grandissima frecciatina all’ex corteggiatrice che, non si è tirata indietro dal parlare di lui.

Impostazioni privacy