Armando Incarnato astuto “predatore” | Valutazioni estreme a Uomini e Donne

Armando Incarnato sta pensando alla prossima mossa per sorprendere le nuove arrivate all’interno di Uomini e Donne e sceglie di agire in modo silenzioso. Di cosa stiamo parlando?

Armando Incarnato astuto “predatore”
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere di Uomini e Donne durante la scorsa stagione del talk show firmato Maria De Filippi non ha avuto fortuna con lei donne. Uscito con poche dame Armando Incarnato si è mostrato deluso da quanto molto spesso sia vittima dei pregiudizi nei suoi confronti a causa delle tantissime segnalazioni precedenti arrivate dalla sua ex.

Stesse segnalazioni che Armando ha cercato di smentire all’interno dello studio, mostrandosi molto arrabbiato tanto da inveire contro Tina Cipollari e Gianni Sperti che, non credono alla sua parola ma soprattutto alla sua “coscienza pulita”. Armando Incarnato però, in questa nuova stagione di Uomini e Donne iniziata da poco si mostra già un astuto “predatore”. Di cosa stiamo parlando?

Armando Incarnato conquista tutte

Come abbiamo potuto vedere durante la puntata di ieri, Armando Incarnato ha già buttato gli occhi su alcune nuove corteggiatrici scese per i due tronisti che, hanno iniziato il loro percorso all’interno di Uomini e Donne.

Armando Incarnato astuto “predatore”
Armando Incarnato – meteoweek

Il cavaliere del parterre maschile infatti, non si è tirato affatto indietro dal commentare ma soprattutto guardare le tantissime ragazze, cercando tra la le quaranta corteggiatrici quelle che, potrebbero avvicinarsi di più alla sua età.

Nonostante siano molto giovani, Armando sembra essere interessato a qualcuna tanto da chiedere a Maria De Filippi di poter capire e magari in un futuro invitare qualche corteggiatrice ad uscire con lui. Armando Incarnato si dimostra così per l’ennesima volta un astuto “predatore” ma durante il pomeriggio di ieri, nelle sue storie Instagram lancia una frase che, ha lasciato molto riflettere i suoi fan.

Cavaliere di Uomini e Donne osserva in silenzio

Armando continua a rimanere in silenzio osservando come stanno cambiando le cose a Uomini e Donne. Ma soprattutto quante persone continuano a sparlare sul suo conto, senza nemmeno sapere come stanno realmente le cose.

Armando Incarnato astuto “predatore”
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi Anche -> Maria De Filippi ricicla i corteggiatori | Anticipazioni Uomini e Donne 10 settembre

Leggi Anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Il cavaliere del parterre maschile afferma così in una storia Instagram: “Ascolto, vedo, osservo e valuto… Come sempre.” Cosa starà tramando Armando Incarnato in queste ultime settimane?

Impostazioni privacy