Maria De Filippi ricicla i corteggiatori | Anticipazioni Uomini e Donne 10 settembre

A Uomini e Donne, Maria De Filippi ricicla i corteggiatori? Qualcuno ha scoperto che il tanto chiacchierato sosia di Can Yaman ha già partecipato a un programma poche settimane fa. Scopriamo le anticipazioni di oggi.

Maria De Filippi – MeteoWeek

Nella puntata di ieri di Uomini e Donne sono state presentate le nuove troniste. Si tratta di Jessica, una mamma di 29 anni, e di Sophie, una diciottenne che fa la modella. Insieme a loro sono entrati in studio i potenziali corteggiatori, arrivati per un appuntamento al buio.

Davide – MeteoWeek

Tuttavia, tra questi, un volto non è passato inosservato. Tina Cipollari, infatti, ha notato immediatamente un corteggiatore di nome Davide e lo ha fatto mettere al centro dello studio per guardarlo meglio. Secondo la vamp opinionista Davide assomiglierebbe moltissimo a Can Yaman, l’attore turco che, con la soap Daydreamer ha fatto sognare le italiane durante l’estate.

Maria De Filippi: corteggiatori sempre uguali?

Non tutti, però, sono d’accordo con Tina. L’influencer Amedeo Venza, ad esempio, ha commentato aspramente su Instagram la partecipazione di Davide a Uomini e Donne. “Tanta gente ha criticato alcuni tentatori della scorsa edizione di Temptation Island, ma sto Davide, che poi di Can Yaman non ha manco il codino, faceva finta di essere preso da Annamaria, la napoletana, e adesso ce lo ritroviamo single e felice alla corte delle nuove troniste”.

Can Yaman – MeteoWeek

Venza non è stato il solo a notare il fatto che Davide sia passato da tentatore a corteggiatore in un battito di ciglia. E, in effetti, non è la prima volta che accade. Anche Alessandro Graziani, solo per fare un esempio, fece scandalo a Temptation Island Vip insieme a Serena Enardu e poi, mesi dopo, si ritrovò a corteggiare Giovanna Abate a Uomini e Donne.

Sosia di Can Yaman a Uomini e Donne?

Certo, qui il passaggio è stato repentino, visto che l’edizione di Temptation Island risale solo a poche settimane fa. Forse Maria De Filippi è a corto di idee e ricicla i corteggiatori? La cosa fa sorridere, anche perché, dalle anticipazioni circolate, si tornerà a parlare del corteggiatore Davide, non troppo sosia di Can Yaman.

Leggi anche -> Jessica mamma sofferente | Maria De Filippi gioca l’ultima carta a Uomini e Donne

Leggi anche -> Giovanna Abate sbugiarda Sammy | Nessun interesse fuori Uomini e Donne

Il ragazzo, a quanto sembra, ha colpito a tal punto Tina Cipollari, da essere chiamato nuovamente in causa dall’opinionista. Cosa succederà oggi a Uomini e Donne? Il percorso delle nuove troniste e dei nuovi tronisti entrerà nel vivo?

Impostazioni privacy