Caterina Balivo riflessione profonda: “Vorrei vivere così per sempre”

Caterina Balivo si è lasciata andare ad una riflessione molto profonda di fine estate. La donna ha condiviso una splendida foto al tramonto.

Caterina Balivo meteoweek.com
Caterina Balivo meteoweek.com

Caterina Balivo ha preso una decisione importante, ovvero quella di mettere la famiglia davanti al lavoro. Da tempo sognava di poter dedicare più tempo ai figli e, dopo un’estate ad alto contatto, non ci sono programmi all’orizzonte.

La Balivo vuole continuare a lavorare ma aveva bisogno di cambiare le sue abitudini e di seguire quelle che sono le sue priorità. La conduttrice ha condiviso una riflessione molto profonda con i suoi follower.

Caterina Balivo1 meteoweek.com
Caterina Balivo1 meteoweek.com

La riflessione profonda di Caterina Balivo

Caterina Balivo ha vissuto un’estate meravigliosa, all’insegna del relax e dei momenti in famiglia. La conduttrice è rimasta sempre molto attiva sui social e i suoi follower l’adorano per la normalità e la semplicità di ciò che condivide.

La Balivo si mostra sempre per quella che è, lasciando da parte tutto ciò che ci si aspetta da un personaggio famoso. La sua vita in famiglia è quella di tante altre donne, che la seguono proprio perché si rivedono in lei.

Caterina Balivo2 meteoweek.com
Caterina Balivo2 meteoweek.com

Nelle ultime ore ha condiviso un post che la ritrae sdraiata al tramonto. Una foto bellissima, che ha deciso di arricchire con una riflessione profonda sulla sua vita e su quel momento così bello ed intenso che ha voluto immortalare.

Le parole della conduttrice

So che c’è un trend su Instagram che ad accompagnare questa foto prevederebbe una frase filosofica, magari con spunti di riflessione antropologica…” ha scritto Caterina Balivo, per spiegare ciò che in realtà aveva il desiderio di comunicare.

Ho deciso di optare per un banalissimo: ‘vorrei vivere così per sempre’, rende comunque l’idea?” ha spiegato la conduttrice, che con parole semplici ha espresso una riflessione profonda che rende perfettamente l’idea di cosa stava provando mentre le scattavano quella foto.

Caterina Balivo3 meteoweek.com
Caterina Balivo3 meteoweek.com

Leggi anche -> Caterina Balivo rivela quanto pesa: “Nessuno ci crede!”

Leggi anche -> Caterina Balivo polemica su Instagram | La conduttrice mette le mani avanti

I commenti che ha ricevuto sono quasi tutti a suo favore e pieni di complimenti, anche se non sono mancate come sempre le critiche di chi ha voluto sottolineare che lei una vita così la può avere ogni giorno.

Impostazioni privacy