Home Gossip Elodie curve perfette | sinuosa in costume | Seno a vista

Elodie curve perfette | sinuosa in costume | Seno a vista

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
CONDIVIDI

La sensualissima Elodie è diventata la donna più ambita d’Italia. La cantante ha postato uno scatto che dimostra tutta la sua bellezza

Elodie regina del pop italiano 

Nel giro di pochissimi anni la bella Elodie è diventata l’artista pop più seguita e ammirata d’Italia. Non solo un talento notevole ma anche una bellezza e una sensualità che hanno portato la 30 enne a diventare l’oggetto del desiderio di un paese intero. La cantante romana è arrivata al successo “appena”quattro anni fa dopo aver partecipato al talent di Amici classificandosi seconda. Da lì la carriera dell’artista è letteralmente “balzata” compiendo passi da gigante. La cantante ha partecipato a Sanremo in due edizioni (2017 e 2020) conquistando il pubblico e facendosi ammirare anche per la sua bellezza sorretta sempre da vestiti e abiti perfetti che ne hanno sempre valorizzato un corpo perfetto. Oggi è una delle cantanti più seguiti sui social e, dal lato dei suoi quasi 2 milioni di follower, è diventata il vero fenomeno del momento.

LEGGI ANCHE ——-> Amici, ricordate il ballerino Antonio Baldes? Ecco cosa fa oggi e com’è diventato

LEGGI ANCHE ——-> Saranno Famosi, ricordate Valeria Monetti? Ecco oggi l’attrice a 40 anni [FOTO]

Lo scatto provocante 

La sua bellezza naturale è uno dei motivi che l’hanno portata al successo, oltre al suo incredibile talento, emerso nel talent di Maria De Filippi, e confermato dalla carriera in ascesa della giovane artista.

Dopo Amici di strada ne ha fatta tanta. Il pubblico ha potuto prima ammirarne le gesta   a Sanremo e, dopo aver conquistato anche il palco dell’Ariston, poi ha sfilato per importanti brand, e successivamente è comparsa sulle prime pagine di tutti i giornali musicali.

Elodie è un fiume in piena e ha in mente tanti nuovi progetti musicali, da realizzare anche in coppia con Marracash, altro artista importante della scena musicale italiana.

Uno scatto, pubblicato da una pagina fan dell’artista, mostra la bellissima cantante al mare con indosso un costume molto succinto che lascia spazio alla sensualità. Un corpo perfetto e un fascino mediterraneo per una cantante non solo brava ma anche dotata di disarmante femminilità.