Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi sul red carpet di Venezia: pioggia di critiche

Tra i protagonisti della 77esima Mostra del Cinema di Venezia c’erano anche Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi che, sfilando sul red carpet, hanno attirato le critiche di molti utenti del web.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo a Venezia

Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi rappresentano una delle coppie più discusse della rete. Sin dal tradimento di lui, raccontato con tanto di lacrime e filtri sui social da lei, fino alla riappacificazione e alle numerose crisi di coppia condivise con il web, l’ex di Temptation Island e la influencer hanno sempre diviso il pubblico.

Nonostante la disapprovazione dei genitori di lei per il fidanzamento con Chiofalo e la seguente crisi di coppia, però, Antonella e Francesco hanno partecipato insieme al Festival di Venezia. Se nelle ultime ore, infatti, avevano annunciato una sorta di separazione forzata, ecco che il viaggio in laguna li ha riuniti scatenando una serie di critiche: per la crisi, forse montata ad hoc per creare gossip, e per il look sfoggiato da entrambi davanti ai fotografi.

Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo, look discutibile a Venezia

Invitati a partecipare al Festival di Venezia dagli sponsor nonostante entrambi non abbiano nulla a che fare con il mondo del cinema, la Fiordelisi e Chiofalo si sono andati ad aggiungere ad una lunga schiera di personaggi del web presenti alla manifestazione.

Lui con lo smoking e il papillon, lei con un lungo abito bianco con tanto di spacco e qualche trasparenza sul corpetto, si sono avvicinati al red carpet posando per i fotografi come da rito.

Ma i look, per molti discutibili, scelti da Francesco e Antonella hanno sollevato non poche polemiche tra gli utenti del web.

Poco dopo aver postato lo scatto che li ritrae davanti ai fotografi, infatti, Chiofalo si è visto inondare la bacheca di insulti e commenti negativi di ogni genere.

Ciritche a Chiofalo e Fiordelisi, post Instagram

Leggi anche–>Chiofalo tumore, fidanzata preoccupata: non vuole fare più controlli”

Leggi anche–>Temptation Island, la coppia è in crisi: “La mia famiglia non lo accetta”

Critiche a Chiofalo e Fiordelisi: “Volgari”

Sul profilo Instagram dell’ex di Temptation Island, gli internauti si sono sbizzarriti sottolineando come la coppia abbia scelto – e accettato – di sfilare sul red carpet di Venezia priva di eleganza.

Volgari”, “Osceni”, “Coatti”, si legge sul profilo social di Chiofalo, “Ma perché con gli occhiali e lei con il vestito della nonna? Eleganza zero”, “Ma perché lei cerca di aprire quel vestito come una disperata?”, “Invitano chiunque oramai…Non c’è più serietà in questo festival”, “Anche dai cinesi ho visto abiti migliori”, hanno continuato ad inveire gli hater.

Da parte del web, dunque, il look di Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo non è stato affatto apprezzato. I due, invece, hanno scelto di godersi il momento ignorando le critiche.

Impostazioni privacy