Chiofalo tumore, fidanzata preoccupata: non vuole fare più controlli”

Francesco Chiofalo ha chiesto alla sua ragazza Antonella Fiordelisi di andare a convivere a Roma,  ma lei è preoccupata per la sua salute e lo ha sottoposto a delle regole. 

La preoccupazione di Antonella Fiordelisi

Forse non tutti sanno che Francesco Chiofalo, ex concorrente Temptation Island, detto “Lenticchio”, in passato se l’è vista davvero brutta a causa di un tumore al cervello. Il personal trainer ha vinto l’ha battaglia più dura che esita, raccontando così la sua rinascita, dopo il delicato intervento alla testa, alle Iene: “Ce l’ho fatta. È stato il momento più brutto della mia vita. Quando ho riaperto gli occhi ho fatto subito così con i piedi e ho visto che si muovevano e che ci vedevo. Ho detto ‘Dio grazie’. Sono felice, ora la mia vita sarà diversa”.

Ma Antonella Fiordelisi, la sua fidanzata, oggi è preoccupata per la salute di Francesco. Il motivo è che Chiofalo non ha proseguito più nei controlli e con le visite, comportamento che sta causando non poca ansia alla bella salernitana.

Non vuoi più fare i controlli

Proprio Antonella, con una lettera pubblicata su Di Più, ha risposto al fidanzato sulla sua proposta di convivere a Roma. La 22enne ha pubblicamente dichiarato di essere preoccupata perché il 31enne romano non si sta più sottoponendo ai controlli di salute periodici e perché non vuole smettere di fumare. Questa situazione frena di molto la Fiordelisi, che sta tentennando di andare a vivere sotto lo stesso tetto a Roma con il suo fidanzato.

“Non vuoi più fare i controlli e non segui le terapie che ti danno i dottori. Io accetterò di vivere con te solo se prometti di non trascurare la tua salute. Su questo non transigo”, ha scritto Antonella Fiordelisi nella lettera  pubblicata sull’ultimo numero della rivista edita da Cairo Editore.

“Devi smettere di fumare. Il fumo fa male alla tua salute, anche tenendo conto del tumore che hai avuto, e il fumo passivo fa male anche a me”, ha aggiunto la ragazza.

Lo stile di vita di Francesco Chiofalo

Alla fine Antonella ha deciso di trasferirsi a Roma, a casa di Chiofalo, ma solo per un periodo di prova. Lenticchio però dovrà sottostare ad alcune regole, che includono anche quella di cucinare deliziosi manicaretti per lei e di non svegliarsi al pomeriggio.

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Chiofalo spende 3000 euro per una borsa: il web insorge

LEGGI ANCHE ——–>Francesco Chiofalo dramma della gelosia per Antonella: spunta l’ex Ignazio Moser

https://www.instagram.com/p/B_5eU6fqr-P/?utm_source=ig_web_copy_link

Francesco Chiofalo infatti la sera si addormenta a notte inoltrata, intorno alle 3 e non si sveglia prima delle due del pomeriggio del giorno dopo. Uno stile di vita che non va a genio ad Antonella Fiordelisi che a questo punto, ha voluto mettere le cose in chiaro.

Impostazioni privacy