Gianni Sperti soffre le critiche | Scelta consapevole per l’opinionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti continua a ricevere numerose critiche per alcune sue scelte fatte negli ultimi mesi. Di cosa stiamo parlando?

Gianni Sperti soffre le critiche
Gianni Sperti – meteoweek

L’opinionista di Uomini e Donne non ha mai dato peso alle tantissime affermazioni positive ma soprattutto negative che lo vedevano protagonista. Nelle ultime settimane però, sono tantissimi gli haters che si sono scagliati contro di lui a causa del suo look completamente travolto e delle sue scelte di vita non troppo convenzionali.

Gianni Sperti infatti, sente la pressione psicologia e la responsabilità di dire qualcosa in merito alle affermazioni su di lui e mostra quanto soffre le critiche in questi ultime settimane. Cosa sta succedendo alla vita dell’opinionista di Uomini e Donne?

Dispiacere immenso per Gianni Sperti

L’estate per l’opinionista di Uomini e Donne è stata completamente diversa dagli influencer e dai Vip che hanno preferito cedere alla movida piuttosto che trascorrere dei momenti di relax con poche persone. In Sardegna Gianni Sperti ha iniziato un viaggio introspettivo alla conoscenza della tradizione e della cultura sarda mostrando un lato di lui completamente diverso.

Gianni Sperti soffre le critiche
Gianni Sperti – meteoweek

Un viaggio che sembra aver cambiato completamente Gianni Sperti che, durante la sua lunga vacanza ha addirittura cambiato look di capelli. Un taglio fresco ma soprattutto un colore che in pochi avrebbero immaginato su di lui. Un biondo che ha trasformato l’opinionista ma che sembra non aver ispirato tantissimi commenti positivi da parte dei social. Una scelta azzardata ma che Gianni si è sentito di fare prendendo atto di quanto, la gente sia abituato a vederlo modo e con il suo colore naturale di capelli.

Opinionista si piace così

La lunga quarantena di Gianni Sperti e poi la scelta di andare alla ricerca delle origini sarde ha mostrato un lato completamente diverso dell’opinionista che tutti siamo abituati a vedere. Gianni infatti, confessò anche di essere alle prese con la scrittura di un libro che parla di sé stesso e di tutti i cambiamenti che, nel corso degli anni la sua persona ha fatto.

Gianni Sperti soffre le critiche
Gianni Sperti – meteoweek

Leggi Anche -> Pamela Barretta ossessione pericolosa | Nuove menzogne a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Maria De Filippi ricicla i corteggiatori | Anticipazioni Uomini e Donne 10 settembre

Gianni Sperti soffre così le critiche ma decide di lanciare un forte messaggio ora che, è ritornato moro prima delle registrazioni di Uomini e Donne. Il look biondo infatti, è durato relativamente poco ma abbastanza da par perdere la testa all’opinionista che, durante la serata di ieri ha deciso di lanciare una frase importante sul suo profilo Instagram. Gianni ha così affermato che: “E comunque mi preferisco biondo…”

Impostazioni privacy