Grande Fratello, minacce di morte al futuro concorrente: “Periodo buio”

Manca poco all’inizio della quinta edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti vi sarà l’influencer Denis Dosio. 

Grande Fratello – Fonte: Facebook

Denis Dosio al Grande Fratello Vip

Pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia, Denis Dosio è uno dei concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Intervistato dal settimanale Chi, l’influencer, che vanta un grande seguito sia su Instagram che su YouTube, ha raccontato della persecuzione degli hater e di quando a 14 anni è sbarcato sui social. “Facevo un po’ il personaggio…Dicevo: ‘Ehi piccoline, come state?’, anche se non mi ascoltava nessuno. Ero strano e bruttino”.

Per poi aggiungere: “È iniziato un periodo buio: la gente della mia città ha iniziato a prendermi in giro, addirittura alcuni proiettavano i miei video in classe per sfottermi. Erano i primi colpi, a 14 anni non ero abbastanza forte per sopportarli, così mi sono chiuso in me stesso. Per un anno sono uscito pochissimo, ma ho continuato a postare perché mi rendeva felice nonostante il poco successo. Poi a 17 anni ho iniziato a fare palestra, i lineamenti sono cambiati, e in un anno sono arrivato a 100mila follower”.

Denis Dosio – Fonte: Facebook

Le parole di Denis Dosio

Nei suoi video recita alcune scene di film famosi, con la gente che ha iniziato ad accorgersi di lui. “La gente ha iniziato a notarmi e a sfottermi ancora più di prima, solo che questa volta invece di chiudermi in casa ho sfruttato la loro attenzione e sono diventato un caso mediatico”.

Ha quindi dichiarato: “Credo che mi abbia aiutato moltissimo quel periodo a 14 anni, perché ho imparato a stare davvero bene con me stesso senza bisogno di nessuno. Quando hai il mondo contro e sai stare solo riesci a superare tutte le difficoltà, anche chi ti augura la morte o commenti come ‘ti brucerei con l’acido’. Una volta mi hanno anche spaccato un bicchiere in testa…Cose toste per cui ho sentito mia madre piangere e che mi emozionano a ripensarci, ma alla fine sa cosa? Io ora sto per entrare nella casa del GfVip”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello 12, che fine ha fatto la vincitrice Sabrina Mbarek? Eccola oggi

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Serena Garitta magica dea: seno esplosivo a vista FOTO

A proposito dell’avventura che si appresta a vivere nella casa più spiata d’Italia ha spiegato che spera di farsi conoscere veramente. “Molti pensano che io sia uno stupido”. Non esclude, inoltre, la possibilità di innamorarsi: “Nessuna coetanea? Non importa, non mi faccio problemi. Se poi dovessi rimanere tre mesi, con tutto il testosterone che ho in circolo, sarà difficile stare buono”.

Impostazioni privacy