Katie Holmes, ecco chi è lo chef italiano che le ha fatto perdere la testa

Katie Holmes ha ritrovato l’amore: ecco la sua ultima fiamma, uno chef 33enne di origini italiane che lavora nel ristorante di famiglia a New York.

Katie Holmes
Katie Holmes- Foto web- Meteoweek

Il matrimonio con Tom Cruise è stato un rapporto decisamente complesso, fortemente condizionato dalla presenza di Scientology nella vita dell’attore.

Dopo la separazione Katie Holmes ha avuto una lunga relazione con Jamie Foxx, ma la storia è stata tenuta nascosta a causa dei presunti accordi pre matrimoniali che avrebbero vietato all’attrice di mostrarsi in pubblico con altri uomini dopo la separazione.

Katie Holmes tra le braccia di un cuoco di origini italiane

Oggi, a distanza di tempo, Katie Holmes sembra essere nuovamente felice accanto ad Emilio Vitolo, nato da mamma peruviana e papà italiano.

A dare la notizia è il Daily Mail, che racconta di un flirt in atto tra l’attrice di Dawson’s Creek e lo chef 33enne che lavora nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato.

Un locale frequentatissimo a New York, aperto dal padre di Vitolo negli anni Novanta e venerato come un vero e proprio tempio della cucina italiana. I due sono stati avvistati a cena insieme in atteggiamenti intimi, ma ancora non si sa nulla di questa relazione tra l’attrice 41enne e lo chef.

Katie Holmes Emilio Vitolo
Katie Holmes Emilio Vitolo- Foto web- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Angelina Jolie | svolta inaspettata nel divorzio da Brad Pitt

LEGGI ANCHE ——-> Bullet Train | svelato il prossimo film con protagonista Brad Pitt

Un matrimonio tormentato con Tom Cruise: le parole della Holmes

Qualche mese fa, a marzo per la precisione, la Holmes aveva parlato della relazione con Tom Cruise, nel corso di un’intervista a InStyle, sorprendendo tutti coloro che sono sempre stati abituati alla sua proverbiale riservatezza riguardo alla vita privata.

Katie aveva raccontato di un matrimonio molto intenso: “C’era moltissima attenzione su di noi e io avevo una figlia piccola da proteggere “. Dopo la fine della relazione, l’attrice si è stabilita a New York con la figlia avuta da Tom Cruise, Suri, che le assomiglia molto: “Abbiamo avuto molti momenti divertenti e tante persone che non conoscevo sono diventate amiche, aiutandoci in quel tempo difficile. Ecco perché amo New York”.

Impostazioni privacy